Un piccolo commento alla puntata di ieri sera ossia alla doppia scelta di Irene Capuano e Luigi Mastroianni e alla scelta di Ivan Gonzalez e Sonia Pattarino.
Tanto probabilmente l’avete vista tutta non voglio certo farvi perdere tempo in prolisse spiegaizoni. Diciamo che stranamente alla fine le cose sono andate come mi aspettaavo. Ossia pensavo proprio che le cose sarebbero finite in questa maniera.
Ossia Luigi Mastroianni ha scelto alla fine Irene Capuano amatissima moltissimo dal pubblico di Uomini e donne, temo molto meno dal tronista…Nel complesso un trono abbastanza noioso.
Per quanto riguarda la scelta di Ivan Gonzalez devo essere sincera nel finale il tronista spagnolo mi è piaciuto veramente tantissimo.
Mi è piaciuto quando ha combattuto per Natalia e quando l’ha lasciata andare perchè ha capito che ormai non c’era più nulla fra di loro.
Ed è stato bravissimo perchè ha scelto Sonia Pattarino che era veramente presa da lui e sono sicura avranno una bellissima storia d’amore.
Per quanto riguarda Natalia Paragoni ancora mollto giovane. Ivan ha detto che lei più che altro vuole essere al centro della scelta e Andrea ce l’ha messa…Credo che lei si sia invaghita di questo.
E secondo voi?
Rispondi