E adesso continuiamo a parlare di Uomini e donnne e delle scelte di Teresa langella, Lorenzo Riccardi, Luigi Mastroianni e Ivan Gonzalez.
Ve li metto in rigoroso ordine di scelta perchè vi parleremo proprio dell’analisi dei dati auditel.
Diciamocelo francamente , probabilmente per queste scelte molto pompate in casa Mediaset ci si aspettava un grande risultato che non c’e’ stato. Insomma tutte le trasmissioni di Maria de Filippi sono sempre andate sopra il 20% , quindi insomma era lecito aspettarsi lo stesso anche da Uomini e donne.
Questo non è stato. Ma sicuramente Uomini e donne ha battuto la diretta concorrenza rappresentato da Sanremo Young di Antonella Clerici in tutte e tre le serate in cui i programmi si trovavano faccia a faccia.
Fra tutte e tre le serate , quella che ha convinto di meno è stata sicuramente la scelta di Luigi Mastroianni e Ivan Gonzalez. D’altronde si è salvato un minimo lo spagnolo, ma insomma per quanto ha riguardato la scelta di Luigi ha creato più patos quella conn Sara Affi Fella che si è dimostrata una scelta finta.
Un minimo ho rivalutato Ivan Gonzalez che se non altro almeno alla fine ha capito… Fra le tre scelte quella che insomma è oggettivamente andata bene è stata quella di Lorenzo Riccardi che ha saputo ricreare l’attesa delle grandi scelte. Anche per merito di due corteggiatrici valide come Giulia Cavaglià e Claudia Dionigi. E anche per merito suo che insomma era alquanto evidente quanto fosse preso dalla romana e viceversa.
La scelta di Teresa Langella non so veramente che dire perchè l’ho trovata veramente sensa senso.
In ogni modo ecco i dati di ascolto delle scelte di Teresa Langella, Lorenzo Riccardi, Luigi Mastroianni e Ivan Gonzalez
- Scelta di Teresa Langella 3.402.000 spettatori pari al 16.72%
Scelta di Lorenzo Riccardi 3.451.000 spettatori, pari al 17,8%
Scelta di Ivan e Luigi 2.963.000 spettatori, pari al 16,1% di share
Ovviamente non si puo’ parlare di flop, ma insomma sono abbastanza sicura che si aspettavano ben altri dati auditel
Rispondi