E ora dedichiamo un articolo a Sara Affi Fella , la ex tronista di Uomini e donne di circa un anno fa.
Come sappiamo tutte purtroppo Sara Affi Fella ha sbagliato in quanto stava ancora con Nicola Panico. Lui come ha saputo che lei si era messa con il calciatore Parigini èè volato in redazione a dire tutto.
Causa la complicità di diverse figure che non voglio nemmeno commentare al grido hai fatto del male alla redazione a Raffaella Mennoia hanno fatto da apriponte a tutta una ridda di disagiate mentali che hanno vomitato contro Sara Affi Fella qualsiasi cattiveria. Manco avesse tradito la loro fiducia. Con gente che ha fatto anche peggio di lei, ma che non hanno avuto lo stesso trattamento..ma insomma si sa che in quello studio si fanno spesso diversi trattamenti a seconda dei casi…
Per mesi Sara non è letteralmente uscita di casa per paura di essere offesa. Era dimagrita tantissimo e pubblicava foto di archivio. La foto di Sara di novembre era praticamente irriconoscibile. A gennaio 2019 si è dovuta nuovamente operare di tumore.
Insomma ve la faccio breve ha subito veramente un periodo innfernale…Per fortuna adesso ha iniziato a riprendersi.
Lo scrive la stessa Sara Affi Fella a Chi dove dichiara
Attualmente sono felice
e aggiunge che
Alla Sara di 6 mesi fa direi: ‘A Sà non fa stron**te.’ Mi pento delle decisioni sbagliate, assolutamente. Ho sbagliato tanto, forse troppo. Oggi mi sento una persona migliore. Oggi auguro alla nuova Sara di continuare a essere felice. Di credere sempre in se stessa e in quello che pensa. Ad oggi non mi manca nulla, sono felice e serena
Sara ha sbagliato , ma Uomini e donne è televisione è solo televisione….e voi che l’avete offesa fino a farla stare male perchè questo era l’input che era partito….SIETE SOLO DELLE POVERE DISAGIATE MALATE DI MENTE. AVETE OFFESO UNA RAGAZZA DI 22 ANNI MALATA DI CANCRO . VERGOGNATEVI!!!!
Rispondi