E ora vi devo parlare di Daniela Martani e Giulia de lellis. Ovviamente la prima è un’ex concorrente de Grande Fratello e assistente di volo di Alitalia. Non lo so ultimamente ci sono delle cose che sta facendo Giulia che vi dico la verità mi hanno lasciato un po’ di amaro in bocca.
Diciamo discutibili. Mi riferisco quando insomma non fu simpatica con una ragazza laureata che gli diceva che era nata con la camicia sostanzialmente. E io sono sincera che facciate quello che facciate studiate sempre , ma non per arrivvare chissà dove, ma per essere delle belle persone un domani.
In ogni modo questa settimana è Daniela Martani che se la prende con Giulia de Lellis al grido di
La campagna contro la violenza sulle donne prevede che tutti si facciano un segno rosso sul viso per manifestare il proprio dissenso. Anche #GiuliiaDeLellis l’esperta di tendenza de noanti che ricordiamolo, promuove e lucra sulla violenza e morte degli #animali per vanità usando e postando foto con #pellicce su tuutti i suoi social, perchè gli animali si che si puo’ usare violenza, ha deciso di esprimere la sua disapprovazione nel modo che le è piu’ congeniale spogliarsi praticamente nuda non avevndo capito una mazza del senso della compagnia. Ma d’altronde da una cottara cosa ci si puo’ aspettare?
Sinceramente anche io avevvo visto questa foto e avevo evitato di pubblicarla perchè l’avevo trovata eccessiva…
Rispondi