E adesso veniamo a parlarvi di Uomini e donne ma lo facciamo in un ‘altra veste. Tempo fa in un articolo vi avvisavamo che a breve ci sarebbe stata una scelta. Certo non sapevamo che Mara Fasone a breve se ne sarebbe andata. Ma insoma da tanti piccoli segnali avevamo intuito che ci sarebbe stata una bella ripulita nel trono Classico. Il motivo è ovvio, gli ascolti non sono certo alti. O almeno non sono alti per gli standard di Uomini e donne. Poi Mara Fasone si è sentita quasi obbligata a farsi corteggiare da Andrea dal Corso e alla fine ha tagliato la corda. E insomma in qeusto credo che le debba essere riconosciuto di avere carattere e personalità. Che come dico sempre non si enuncia ma si dimostra….
E insomma è facile prevedere che a breve ci sarà un’altra scrematura. Sono arrivati due nuovi tronisti…che a detta di Maria de Filippi sceglieranno a febbraio. Poi è ovvio che se ci saranno gli ascolti la scelta verrà procrastinata. In ogni modo come indicazione di massima al momento abbiamo febbraio.
E’ ovvio che Luigi Mastroianni e Lorenzo Riccardi sceglieranno molto prima. E’ impossibile che vengano portati avanti 5 troni. Attualmente ci sono seduti cinque tronisti.
Quindi è facile prevedere che a breve ci sarà un’uscita….E’ ovvio che Teresa Langella almeno per il momento rimarrà in quanto ha accettato di farsi corteggiare da Andrea del Corso che secondo me sarà il nuovo tronista a partire proprio da febbraio.
In ogni modo secondo voi chi fra Lorenzo Riccardi e Luigi Mastroianni lascerà il trono di Uomini e donne a breve? Lascerà con o senza scelta. Dato che insomma entrambi hanno costruito poco e nulla a mio avviso. Prevedo che da qui a 3 settimane massimo uno dei due lasci.
Quindi Chi secondo voi lascerà a breve il trono di Uomini e donne fra Lorenzo Riccardi e Luigi Mastroianni?
Se dovessi rispondere io ..Lorenzo Riccardi al 110%
Rispondi