E veniamo ora a parlarvi di Luca Onestini e Ivana Mrazova. iL motivo insomma è abbastanza ovvio. Un anno fa nasceva la loro storia d’amore proprio al Grande Fratello VIP. Per la precisione il loro amore è nato dopo in quanto lei era fidanzata e ha voluto prima parlare con lui. Ma insomma era evidente che la bella Ivana fosse molto presa dal bel Luca Onestini.
Lo dico perchè insomma va bene che il Grande Fratello VIP è un reality, ma insomma alcuni valori come quelli della famiglia, del rispetto etc. etc. andrebbero cmq rispettati.
Invece come vedo in questa edizione e non solo, i concorrenti vengono quasi incitati a violare questi valori per fare “spettacolo”.
Dichiara Luca Onestini su Ivana Mrazova a Spy
…Quando abbiamo indossato quegli abiti da sposi, ci siamo guardati e abbiamo pensato: ‘Questa è una magia!’. Io ho 25 anni, Ivana uno in più di me. Da poco abbiamo preso casa a Milano 2 e iniziato una convivenza.
E continua il suo racconto dicendo che per ora le cose vanno bene in quanto non c’è stato alcun litigio al momento
In questi mesi tra di noi non c’è mai stato un litigio, solo risate e amore! Se continua così, gli abiti indossati per motivi di lavoro, li indosseremo per andare all’altare.
E ribadisce la sua volontà di formare con la modella una famiglia
Vogliamo una famiglia, magari con un bimbo, al quale insegnerò a giocare a calcio. Da quando stiamo insieme, non ricordo momenti neri. Quando mi spengo io, si accende lei. E viceversa.
E le parole di Luca Onestini diventano davvero importanti e infatti dice
È l’amore della mia vita. Quell’amore che non avevo mai provato. Sono stato davvero fortunato e per questo ringrazio il Gf Vip. Come immagino le nostre nozze? Nella mia Bologna.
E precisa che
Ma se Ivana insiste, le faremo anche nel suo paese, la Repubblica Ceca. E rigorosamente in abito bianco.
Dell’attuale Grande Fratello VIP dice
Apprezzo molto il percorso di Walter Nudo, mentre vedo poca spontaneità e molta attenzione a quello che succede fuori negli altri.
E su Francesco Monte e Giulia Salemi , Luca è perentorio e dice
Francesco Monte e Giulia Salemi si sono paragonati a me e Ivana, ma non hanno nulla di vero rispetto alla nostra storia. Francesco lo ha chiarito nell’ultima puntata.
E a quanto pare a lui non piace proprio infatti sentite cosa dice
E comunque della Salemi non parlo perché sarebbe come sparare sulla croce rossa…”
Lascia un commento