E adesso veniamo a parlarvi di Federico Rubini ossia il nuovo corteggiatore di Teresa Langella. Diciamo pure quello che sembra a cui Teresa sia più interessata al momento. Ho visto qualche video però mi sembra anche che Teresa Langella nutra qualche ragionevole dubibo su Federico Rubini.
Lo stesso Federico Rubini è stato intervistato dalla rivista Uomini e donne Magazine questa settimana e ne è venuta fuori questa interessante intervista.
Chi è Federico Rubini?
…Ho ventisei anni e sono laureato in Marketing e Comunicazione, settore in cui lavoro da alcuni anni. Vivo a Milano, anche se sono originario di Magenta e, fuori dall’ufficio, sono anche un allenatore di tennis per bambini.
E sulla sua vita fino ad adesso dice
Ho vissuto a Barcellona per un anno, per ragioni universitarie, e si può dire che i viaggi, insieme alle moto, siano una delle mie più grandi passioni.
E ricorda la passata esperienza a Temptation Island
Dopo l’esperienza a Temptation Island, è arrivata quest’opportunità così diversa dall’ordinario e ho avuto voglia di coglierla al volo.
Ultima storia d’amore
Sono single da ormai un anno e mezzo e l’idea di entrare in una realtà quasi ovattata, dove si ha la possibilità di conoscere una persona in modo differente rispetto alle occasioni offerte dalla quotidianità, mi ha dato la spinta per lanciarmi in questa nuova avventura.
E della sua attuale avventura Federico Rubini racconta
A Uomini e Donne trasformi quella che, ormai, fuori da qui potrebbe essere una conoscenza di qualche giorno in una frequentazione di mesi, in cui, senza fretta, hai l’occasione di conoscere veramente una persona, non fermandoti alle apparenze.
E Federico Rubini dice di Teresa langella e Mara Fasone
E a quanto pare ho già avuto la fortuna di incontrare una donna che potrebbe piacermi. Teresa ha un carattere battagliero. Non sono d’accordo con chi riconosce nell’atteggiamento di Mara una persona più forte.
E aggiunge sempre lo stesso corteggiatore di Uomini e donne
Piuttosto la vedo insicura e alla ricerca di un uomo che le dica esattamente quello che lei vuole sentirsi dire, ovvero che è la più brava e la più bella. Voglio prendere del tempo per capire meglio come sono fatte sia lei che Mara. E poi a una donna piace sentirsi dire le cose che vuole, mentre a me piace dimostrarle.
Beh a questo punto non ci rimane che attendere.
Foto da Instagram
Tratto da Uomini e donne Magazine
Rispondi