Lorenzo ha portato in esterna Giulia e Tiziana, ma quest’ultima non si è presentata in esterna perché la settimana scorsa, lei attaccò Giulia Cavaglia e Lorenzo Riccardi le disse : ”Tu stai zitta che è un mese che stai qua che non ti porto in esterna e parli proprio adesso per attaccare Giulia?”. Per quanto riguarda quest’ultima, ha chiamato l’ex fidanzato in puntata dal momento che nei giorni passati aveva già provveduto a contattare Raffaella Mennoia e Claudio Leotta affermando di avere delle cose da dire. Lorenzo, dopo la scorsa puntata non voleva portare in esterna Giulia e lei quando l’ha saputo, dice di non voler più ritornare in puntata perché se lui non aveva avuto l’esigenza di chiarire con lei, allora non avrebbe avuto senso il suo ritorno. Tuttavia, Lorenzo, non sapendo della reazione di Giulia, ci ripensa e la porta in esterna. In realtà, a Lorenzo, una volta ritornato in camerino,arriva un altro messaggio con l’ennesima segnalazione su Giulia e cioè che lei era stata con persone con i soldi e che era interessata al business. Lorenzo poi chiede a Giulia il perché dell’atteggiamento del suo ex fidanzato e lei risponde che la conoscenza con il suo ex è avvenuto quando lui ha perso la mamma e che forse è per questo che non riesce a lasciarla andare. Alla fine riescono a chiarire e parlano senza telecamera per un quarto d’ora. Quando queste ultime si riaccendono, sono tutti e due molto vicini.
Luigi Mastroianni esce in esterna con Antonella D’Agostino ed Irene. Con Antonella ha litigato perché lei appena lo vede arrivare in esterna, comincia ad arrabbiarsi perché lui aveva preferito fare la sorpresa ad Irene in esterna e quindi si innervosisce. Luigi le spiega che queste manifestazioni di fastidio potrebbe averle se fosse la sua fidanzata, ma non ora che si conoscono da due ore. Lei, invece di arrabbiarsi per l’atteggiamento di Luigi, che l’ha anche definita pesante, gli chiede scusa. Luigi a questo punto si alza e se ne va. Con Irene invece Luigi fa un giro al Colosseo e sembrano essere molto complici, sempre di più. Quando si ritorna in studio, Maria dice ad Irene : ”Irene non so se ti sei resa conto che abbiamo tagliato il pezzo del l’esterna in cui si parlava della tua pagina”. A questo punto viene mandato in onda solo il pezzetto mancante di quell’esterna in cui Luigi dice ad Irene : ”Ho visto il tuo profilo Instagram e non mi sembra proprio il profilo di una persona “normale”, sembra molto pompato” ed Irene : ”No non è pompato. Ci sono due o tre foto di qualche book che ho fatto qualche anno fa, ma alla fine è il profilo di una persona normale”.
In puntata invece, Luigi afferma che dei suoi amici gli hanno mandato degli screen in cui si vede che la ragazza, rispetto a prima, sembra avere qualche post in meno e qualche seguito in meno. Allora Luigi chiede : ”Perché hai cancellato questi post e queste persone?” E lei risponde : ”Ho smesso di seguire queste persone perché mi stanno antipatiche e inoltre ho cancellato dei post di quando ero piccola”. Diciamo che Luigi non sembrava molto convinto di questo e spiega che la questione dei follower non è una faccenda che gli interessa molto, però se è stata lei la prima a mostrarsi poco interessata ai social e poi si ritrova quel profilo, c’è qualcosa che non quadra e poi non capisce il perché lei abbia cancellato quei post, bloccando anche i tag. Lei afferma che ha bloccato i tag perché non le andava di vedere post in cui offendevano lei e lui.
Per quanto riguarda Teresa Langella, quest’ultima è andata in esterna con Andrea Dal Corso, Luca Daffrè e con Antonio Moriconi. Con Antonio ha litigato di nuovo perché dopo la scorsa puntata è andata lei in camerino da lui però purtroppo non riescono a capirsi poiché Antonio è convinto che alla tronista piaccia solo lui, e che con gli altri recita, Teresa invece cercava di fargli capire che le manca il contatto fisico fatto di abbracci, carezza, con lui. Con Luca invece hanno fatto una cena e sono stati molto carini. Lei gli tocca il ciuffo e lui afferma : ”Guarda che è la cosa che odio di più” e lei dice : ”Lo so, però mi piace toccare il suo ciuffo”. Lui la fissa molto e lei ribatte : ”Guarda non fissarmi perché se io voglio ti faccio innamorare in tre secondi” e lui risponde : ”Davvero? Allora 1,2,3 sono innamorato”. L’esterna si conclude con un brindisi e con la richiesta di lui di poterla riaccompagnare in albergo. Lei acconsente ma specifica : ”Rimani giù però, non ti faccio salire”. I due sotto l’albero di lei si salutano. Invece per quanto riguarda Andrew, lui organizza un’esterna in un giardino con plaid e vino. Teresa quando vede la location esclama : ”È una location perfetta. Cosa manca? Il vino c’è, tu che sei romantico ci sei, cosa manca?” E lui risponde : ”Un ballo” e lei dice : ”Ok, si facciamo un ballo!”. I due ballano e poi alla fine dice : ”Guarda quando sto con te mi sento a mio agio, sto bene”.
In puntata Maria afferma : ”Teresa guarda che Andrea prima di sapere che Mara avesse abbandonato il trono, stamattina ci ha rivelato il nome della tronista per la quale si sarebbe dichiarato. Tu cosa pensi?” E Teresa risponde : ”Guarda Maria con Mara ha sempre avuto gli occhi più belli, però per le parole che dice, dovrebbe dichiararsi per me. Però con le parole siamo tutti bravi.” Allora Maria chiede : ”Teresa, per te Andrew per chi si dichiara?” E Teresa : ”Per Mara” ma Maria afferma che il nome che aveva fatto Andrew la mattina stessa era quello di Teresa, quindi si è dichiarato per lei .
PS : La nostra talpa ci dice che Teresa ha guardato per tutto il tempo Antonio, anche durante le altre esterne e che Lorenzo ha cercato più volte Giulia durante la puntata, ma che lei non se l’è filato di striscio!
ANTICIPAZIONI DETTAGLIATE : CHI COPIA DEVE TAGGARE LA FONTE :
La puntata inizia con la notizia dell’abbandono del trono di Mara Fasone, eh si dopo tutto ciò che aveva rivelato settimana scorsa sull’ex, dopo alcune domande di Gianni Sperti, la (ormai ex) tronista si dice, a detta della Sig.ra De Filippi, di non essere in grado, o meglio che non sia il momento giusto per questa esperienza. Si a detta della conduttrice perché Mara non ha voluto nè fare video messaggi, nè venire in puntata e nemmeno parlare con i suoi corteggiatori per dire quanto…domanda mia, perché??? Forse Gianni, la settimana scorsa ha toccato un tasto dolente, forse non erano solo i genitori che frequentavano ancora il suo ex, o forse chissà, ma qualcosa non quadra.
A questo punto intervengono i suoi corteggiatori, Giovanni Cuocci dice : “Nonostante io sia sempre stato dalla sua parte, così è impossibile capirla”, Rodolfo Salemi invece chiede se è possibile avere il numero della ragazza perché è realmente interessato ma Maria dice che non può, ciò che può fare è dare il suo numero a Mara se nel caso fosse interessata sarà poi lei a contattarlo. I ragazzi lasciano lo studio e con loro anche Mattia che oggi avrebbe voluto dichiararsi proprio per Mara.
Si inizia poi da Luigi Mastroianni. (per scelta di Tina Cipollari)
Entrano le sue corteggiatrici: Antonella D’Agostino ed Irene. Con la prima l’esterna non è andata per niente bene, lui arriva sorridente e felice mentre lei è già con un musone, motivo per cui iniziano a litigare pesantemente. Lei gli rimprovera il fatto di aver organizzato un’esterna ad Irene nonostante fosse la prima, e si dice dispiaciuta perché lui proprio con la rivale dichiarò che con Antonella c’è un interesse “così” leggero, solo fisico.
Luigi si arrabbia e le dice : “Ero venuto contento ed entusiasto di vederti, tu sei venuta con un musone e mi stai facendo un pioppone per un’esterna con Irene, capisco che posso averti dato fastidio, ma così sei esagerata, questa reazione me la può fare una fidanzata, non una persona con cui mi conosco da 3 ore”.
Lei cerca di andargli dietro, gli dice : “non ti arrabbiare” e gli chiede anche scusa nonostante sia stato lui a dargli della pesante ed esagerata a lei, ma Luigi la saluta.
In studio il tronista ripete le cose già dette in esterna ed in più aggiunge che l’ha sentita un po’ falsa, troppo esagerata. Antonella ci rimane male e non fa che ripetergli mi piaci, mi rode perché mi piaci.
Poi interviene Irene rivolgendosi ad Antonella : “Sei così presa che hai fatto il gruppo su whatsapp con le altre corteggiarci“ ma la corteggiatrice partenopea, specifica che questo gruppo era stato fatto inizialmente quando le altre due ragazze non si erano ancora dichiarate. Gianni chiede di leggere cosa si dicevano in questo gruppo ma Antonella dice che dal momento in cui una delle componenti si dichiarò anche lei per Luigi, lei ha cancellato il gruppo e nemmeno la saluta più.
Fanno vedere poi l’esterna con Irene, che si svolge al Colosseo, tra i due c’è chimica, stanno bene e si vede. Luigi gli chiede cosa gli piaccia di lui e lei dice che ha tutto ciò che dovrebbe avere l’uomo che vorrebbe al suo fianco e che ad oggi non ha mai trovato. Lui gli dice sei la donna più piccola con cui sono uscito e lei : “Io ci vedo una piccolina accanto a te, lei sembra tua mamma” (riferendosi ad Antonella ). A fine esterna lei gli : “Sei stato bene?” Ed anticipa : “Non dire non lo so che ti tiro un destro eh ti avviso” Luigi sorride e dice di essere stato bene poi gli gira la domanda e lei con molta ironia risponde : “Sono stata malissimo proprio” e sorride, ed i due si abbracciano e mentre lui sta per andare via lei corre a dargli un ultimo abbraccio.
Tornati in studio Maria dice ad Irene : “Se hai notato nell’esterna abbiamo tagliato la parte in cui si parla della tua pagina, ecco mandiamo prima quel pezzo e poi Luigi parla”. Va in onda l’rwm e vediamo Luigi che dice ad Irene : “Ho visto un pò il tuo profilo Instagram diciamo che è abbastanza pompato, non è il profilo di una ragazza normale hai tanti follower“, lei spiega che può sembrare furba ma non lo è, che non gli interessa dei follower e dei social, perché ha altro a cui pensare tra cui anche il lavoro e che tanto che non gli interessano i social potrebbe anche eliminarlo il suo account.
Si torna in studio e Irene ribadisce il suo concetto che non gli interessano i social e potrebbe chiuderli, ma il tronista siciliano ha qualcosa da mostrare, dei suoi amici gli hanno inviato due screen del profilo dell’account Instagram della ragazza uni prima e l’altro dopo la scorsa puntata, in pratica dopo aver affrontato il discorso social pare che la ragazza abbia 1) tolto vari segui 2) bloccato i tag 3) eliminato una ventina di foto. Lei si giustifica che ha voluto togliere il segui ad alcune persone che non reputa più suoi amici, bloccato i tag perché non gli va di vedere i post dove parlano male di lei e di Luigi e che ha semplicemente eliminato qualche foto di quando era più piccola. Diciamo che la spiegazione non è stata tanto convincente infatti il bel siciliano ha detto che lui non si fida di lei.
Si passa poi a Lorenzo Riccardi e si parla subito di Giulia Cavaglia, che subito dopo la scorsa puntata lui decise di non portarla in esterna perché appena tornò in camerino gli arrivò un messaggio dell’ex che invió ad uno dei suoi amici, motivo per cui non voleva vederla. Così lei comunica alla redazione di voler andare via e di non tornare perché lui non è interessato a chiarire con lei. Però Lorenzo allo scuro di questa sua decisione, dopo qualche giorno decide di portarla in esterna, le chiede come mai secondo lei il suo ex non riesce a farsene una ragione per la storia ormai finita e lei dice che forse il ragazzo avendola conosciuta quando perse la mamma, ha questo legame forte. Poi per ricevere ulteriori spiegazioni, Lorenzo chiede a Giulia se vorrebbe spegnere le telecamere per essere più libera e lei dice di sì, passano 15 minuti e quando le telecamere si riaccendono troviamo i due sul divano che si coccolano e lui dice : “È da tempo che non mi faccio due coccole con una donna”, lei : “Secondo me tu sei un tenerone ma non lo fai vedere“ ed il tronista conferma.
In studio lei fa il suo ingresso e Maria dice subito che l’ex di Giulia in settimana ha provato a contattare sia Raffaella che Claudio della redazione, dicendo che avrebbe voluto intervenire in puntata per dire delle cose su Giulia. Provano a chiamare Giuseppe (il ragazzo in questione) e lo collegano con lo studio ma si riesce a capire poco e niente, la linea non prendeva abbastanza bene infatti Lorenzo gli dice : “Ti chiamo dopo la puntata e parliamo meglio”. Da quello che siamo riusciti a capire da ciò che ha detto è che Giulia dal 24 a fine settembre si frequentava con un certo Stefano, e nel frattempo scese a Uomini e Donne, lei ha fatto il provino il 24 settembre, poi dice che si meraviglia di come lei sia scesa a corteggiare Lorenzo visto e considerato che diceva sempre di volere un ragazzo laureato ed economicamente ben messo, e poi aggiunge che con lui si sentiva fino al 24 settembre. Luigi fa notare che la ragazza abbia detto un’ ulteriore cavolata perché mentre la settimana scorsa disse che l’ultima volta che sentì l’ex fu il 29 agosto, oggi viene fuori che si sono sentiti fino al 24 settembre e ciò infastidisce anche Lorenzo perché più e più volte ha chiesto a lei se c’è qualcosa che deve sapere che ancora non sa, ma tutto viene rimandato a dopo la puntata perché cade la linea e non si riesce a parlare con l’ex.
Si passa poi a Teresa Langella. Scendono per lei Andrea Dal Corso e LucaDaffrè. Si inizia però da Antonio Moriconi con cui ha un ulteriore discussione in esterna, perché lui è convinto che non gli piaccia nessuno tranne lui e che spesso lei è finta quando è sul trono e la Langella si arrabbia perché dice : “Mi si può dire tutto tranne che sono finta”. Nell’esterna lei cerca di fargli capire che con lui cerca il contatto fisico perché gli piace e gli trasmette certe sensazioni ma lui dice che lui lo fa quando se lo sente. Tornati in studio lui dice di essere oggi in puntata perché siccome dopo la scorsa registrazione è stata lei ad andare in camerino da lui, ha apprezzato e quindi oggi è in studio. Fanno vedere poi l’esterna con Luca tra i due è una birra a fargli compagnia, parlano poco ma si guardano molto, lui chiede di poterla accompagnare in hotel lei dice “si però resti giù“ e così è stato ed anche mentre stanno andando via non mancano lunghi sguardi (nell’esterna Teresa chiede di mostrargli il famoso cervo è lui si alza la maglia e glielo mostra). In studio mentre c’era in onda l’esterna di Luca, la tronista non faceva altro che guardare Antonio.
Fanno vedere poi l’esterna con Andrea Del Corso, che aspetta Teresa all’aperto con una coperta e due bicchieri di vino, i due chiacchierano e lui afferma di trovarsi veramente bene con lei, di sentirsi a suo agio e di stare bene. Lei dice : “Il vino c’è, il ragazzo romantico anche, cosa manca?” Lui : “Un ballo, balliamo?” Lei accetta e ballano. In studio la conduttrice dice che stamattina prima che venisse comunicato l’abbandono del trono di Mara, Andrea ha comunicato alla redazione la persona che avrebbe voluto corteggiare e chiede a Teresa chi secondo lei avrebbe scelto, la napoletana dice che quando era con Mara gli occhi di lui erano più belli, però con lei lo vedeva più sereno, comunque è convinta che abbia detto Mara, ma la De Filippi la smentisce subito perché il corteggiatore ha deciso di corteggiare proprio lei la Langella e quest’ultima è davvero felice. Antonio dice che i due non li vede bene insieme perché lui è troppo sofisticato ma viene mal interpretato e viene capito che abbia dato della poco elegante a Teresa.
Fanno poi entrare Tiziana corteggiatrice di Lorenzo che è stata portata in esterna da quest’ultimo ma non si è presentata perché nell’ultima registrazione, lui l’ha attaccata per difendere Giulia. Tiziana ha voluto dimostrare che non ha interesse per le telecamere e quindi non è uscita in esterna nonostante lui l’avesse in qualche modo offesa.
Arrivano per Luigi nove nuove ragazze nuove e lui afferma c’è tanta roba Maria. Poi la conduttrice chiede a Teresa con chi vuole ballare e lei dice vorrei giocarci su sta cosa ma non ci riesco, ballo con Andrea e dopo il ballo, i saluti di Tina.
Ringraziamo il BLog di News Ued per le anticipazioni www.newsUeD.com
Rispondi