Puntata spumeggiante quella appena registrata, se non fosse per un ritorno tanto atteso, quanto temuto: quello di Karina Cascella che oggi è ritornata a fare l’opinionista e a portare delle cattive notizie circa il corteggiatore di Teresa Langella, Federico Rubini, che a quanto pare avrebbe avuto una notte di passione proprio con un’amica di Karina, nemmeno tanto tempo fa.
Ma procediamo per gradi. Comincia la puntata e Maria dopo aver annunciato l’ingresso di Karina lascia che sia proprio quest’ultima a spiegare la sua posizione. L’opinionista è portatrice di cattive notizie, soprattutto per Teresa. Infatti la Cascella arriva ad affermare che il bel Federico, avrebbe trascorso una notte con una sua amica, dopo essere rimasto solo con lei. Nonostante il buon Federico abbia fatto di tutto per smentire questa cosa, alla fine Teresa non gli crede e decide di eliminarlo (Ho la sensazione che dopo quello che è successo con Sara e Nilufar, Maria, se dovesse venire a sapere qualcosa di me, renderebbe pubbliche pure le mie di segnalazioni, eliminandomi definitivamente).
Comunque rimanendo sulla questione tronista, Mara Fasone, sembra non vivere bene i continui scontri con Teresa e cerca di farlo capire in un video, che viene fatto vedere e nel quale si vede una Mara davvero sfinita, provata sia dai battibecchi con Teresa che dagli attacchi indiretti degli opinionisti. Purtroppo per lei però, nonostante questo video, anche quando entrerà in studio, la posizione di tutti resterà la stessa, e cioè continueranno a giudicarla incoerente per aver deciso di corteggiare (nel caso di Andrea Dal Corso) nonostante all’inizio avesse detto di non esserne intenzionata. In realtà a questo punto andrebbe citato un intervento memorabile del Cobra, che senza troppi giri di parole ha ricordato a Mara che in realtà quella non era la prima volta che deponeva la corona di regina e si abbassava a corteggiare, perché anche in passato ha corteggiato in tv Francesco Monte, ma la conduttrice non sembra voler insistere sull’argomento.
Sempre per quanto riguarda Mara, la questione Andrea è rimasta un attimo in sospeso, anche perché alla tronista non sono andati a genio alcuni atteggiamenti dell’ex tentatore, che negli ultimi giorni, le è sembrato più intento a giustificare la sua presenza all’interno del programma, volendo sottolineare che era lì perché era stato chiamato e non perché fosse stato lui a deciderlo. A Mara è proprio questo che preoccupa, non riesce a capire se lui ha accettato di corteggiarla perché vuole o semplicemente perché è stata lei a chiamarlo. Ciò nonostante, ci pensa Maria ad intervenire e a chiarire la posizione di Andrea, che ai suoi occhi è assolutamente innocente, anche perché in passato quest’ultimo ha rinunciato alla possibilità del trono per concentrarsi sulla sua storia con Martina Sebastiani.
Alla fine però, Andrea decide di restare per Mara e quindi la loro conoscenza inizia da qui! Per quanto riguarda Lorenzo Riccardi, il discorso è un pò più complesso, perché se fino all’anno scorso eravamo abituati a vederlo giocherellone e chiacchierone, ora le chiacchiere hanno lasciato il posto ai fatti, e a differenza di quanto pensavano in molti, Lorenzo non si lascia sfuggire nulla. Nel caso di Giada, infatti, la situazione sembra essere piuttosto complessa. La corteggiatrice, che prima era stata messa da parte dal tronista per le sue frasi infelici circa la sua istruzione, è stata poi recuperata per una curiosità mai sopita. Tuttavia, nell’ultima esterna, Lorenzo manifesta i suoi dubbi su di lei, ammettendo di non vederla sincera al 100%. Le chiede anche di mostrarle alcune chat sul telefono, perché sicuro dei contatti di lei con un agente (conosciuto da lui). Lei, che ancora non ha capito che se Lorenzo avanza un’accusa è perché ha la certezza di quello che dice, nega, ma poi alla fine ammetterà di avere avuto contatti con l’agenzia conosciuta da Lorenzo e quindi quest’ultimo decide di eliminarla. Poiché troppe sono state le contraddizioni della ragazza e quindi non le crede. Alla fine, dopo che in molti le hanno fatto notare (a Giada) che era il caso di andare, finalmente si alza e va via.
Per quanto riguarda invece Luigi Mastroianni, quest’ultimo ha deciso di mettere alla prova due sue corteggiatrici in esterna, provando a comportarsi da maleducato, come aveva già fatto Lorenzo, ma il risultato è stato piuttosto deludente. Sì, perché le reazioni che le ragazze hanno avuto, non hanno colpito molto il tronista che si è addirittura adirato con una ragazza, perché quest’ultima ha avuto un’uscita infelice affermando : ”Ho fatto l’espressione da mongoloide”, il tutto però è stato giustificato e fatto passare per un intercalare. Piuttosto fiacca quindi la situazione di Luigi che sembra essere interessato, al momento, solo a Martina, con la quale ballerà. Una cosa importante da dire è che Federico, nonostante la sua eliminazione, cercherà di chiarire con Teresa e quindi rientrerà in studio per parlare con lei e per giurarle ancora una volta di essere sincero e di non aver trascorso nessuna notte passionale con nessuno, ma lei resta della sua idea e lo elimina comunque.
La cosa positiva è che i toni tra le due tronista sembrano essersi smorzati e, nonostante l’antipatia reciproca, stanno facendo sforzi per mantenere un rapporto civile.
Queste Anticipazioni sono state fornite dal sito www.newsued.com che ringraziamo
Rispondi