E adesso vi parliamo un pò di Andrea Zenga figlio del portiere Walter Zenga che però abita in un paesino della Toscana dal quale viene anche Alessandra Sgolastra . Insomma i due abitano a poche centinaia di metri l’uno dall’altro.
Ovviamente come saprete benissimo a Temptation Island Alessandra Sgolastra si è fatta corteggiare da Andrea Cerioli che ormai è un pò il prezzemolino di Maria de Filippi che lo chiama in tutte le sue trasmissioni….e in piu’ ha fatto anche il Grande Fratello VIP.
Insomma per farvela breve sembra proprio che Alessandra Sgolastra si sia presa una bella sbandanta per Andrea Cerioli. Lo si è anche un pò capito in puntata a Uomini e donne. Dove oltretutto i due si erano risentiti il giorno prima, ma sopratutto lo ha fatto chiaramente capire Gianni Sperti che in pratica se non li ha dati per coppia fatta poco ci è mancato….
Poi è spuntata questa relazione instagram…che tante volte è piu’ che un annuncio di storia….
E pare che a riprendere questo video sia proprio lei…almeno questo quanto sostenuto da alcune fans della coppia…
Già ha le fans della coppia, qui siamo davvero avanti , shippati già 🙂
Arnaldo Grattoni says
non mi anno convinto.è tutta una finzione.lei ha bisogno di imparare a parlareebene in italiano,deve fa re scuola di dizione perche’ e’ un personaggio VIP,a capirla quando parla,sembra una mitraglia,non si offende quando il cerioli le dice delle parolacce.si vede che e’ abituata,ma ha fatto vedere che non e’ niente di buono.mi dispiace,perche’ mi piace il suo sguardo.che,dice tutto,ma non sa usarlo con gli altri,e’stata vertqamente condizionata dal cerioli,ma,se ha VERAMENTE tradito il fidanzato(vediamo quando si è lasciata accarezzare il seno sotto la felpa,la mano in mezzo alle gambe, e poi aql falò,quel che indossavasotto la veste niente.poi,come mai venivano ripresi sempre nel sottobosco?è ovvio che ha tradito il fidanzato.ma lui è un vero gentleman.tutto si può perdonare.bravo zenga,tifavo sempre per il tuo papà.siete una bella famiglia,TANTI AUGURI DI TUTTE LE FESTE,ANCHE ALLA ALESSANDRA. A G