E veniamo adesso a parlarvi di Sara Affi Fella e lo facciamo con questa intervista concessa a Uomini e donne Magazine
Gli viene chiesto se Luigi Mastroianni merita il trono di Uomini e donne
Sbaglierei se dicessi che Luigi non se lo merita , ma non posso pensare che solo fino a poco tempo fa si professava innamorato di me e ora è già pronto per innamorarsi di nuovo.
Ma Sara Affi Fella dubita che Luigi Mastroianni sia veramente innamorato di lei e infatti dice
Quando è finita la storia con il mio ex Nicola Panico, il mio primo fidanzato, c’è voluto del tempo prima che avessi la mente e il cuore predisposti a rimettermi in gioco. Un sentimento d’amore può svanire in così poco tempo? Se si è innamorati, come si fa a stare seduti sul trono?
E in merito a quanto accaduto ieri a Uomini e donne
Poi ci sono rimasta molto male per il suo comportamento nel momento del nostro confronto in puntata. Nell’ultima telefonata intercorsa tra di noi eravamo rimasti in buoni rapporti, ci siamo ripromessi di rimanere amici, di vederci qualche volta per un caffé. Ma il Luigi che poi ho ritrovato negli studi di Uomini e Donne era un altro, sono rimasta senza parole.
E ovviamente una parte è dedicata anche a Lorenzo Riccardi
Auguro loro di credere profondamente nell’esperienza che stanno facendo, come c’ho creduto io. Spero che trovino una persona adatta a loro. Io non penso che il loro atteggiamento nei miei confronti sia stato dettato dalla voglia di sedersi su quella poltrona rossa. Poi chissà…
E fa i migliori auguri a Lorenzo Riccardi del quale si intuisce che ha una grandissima stima e infatti dice
E’ un ragazzo meraviglioso, allegro, sensibile e di sani principi. Gli auguro il meglio, se lo merita!
Ma per Sara Affi Fella quando sarà di nuovo il momento di ritrovare l’amore ? Lei dice che per il momento è meglio aspettare
Ora voglio pensare a me stessa, ai miei studi, ai nuovi progetti e alla mia famiglia.
E sempre della famiglia conclude dicendo che
Loro sono la mia forza. Non mi hanno mai abbandonato quando tutti, senza conoscermi, mi puntavano il dito contro. Voglio renderli orgogliosi di me.
Giusto per dare un’orizzonte temporale la registrazione della puntata che abbiamo visto in televisione ieri è del 31 agosto. Questa intervista invece probabilmente risale al 6 o sette settembre. Per questo motivo Sara ha potuto dire quando accaduto in puntata.
Rispondi