E adesso vi parliamo un pò di Sara Affi Fella ossia la ex tronista di Uomini e donne che ha scelto Luigi Mastroianni. Come sapete perfettamente fra Sara e Luigi è completamente tutto finito. Addirittura credo nemmeno dopo un mese di frequentazione.
Se insomma cosi’ si puo’ chiamare perchè oggettivamente si saranno visti giusto un paio di volte e la stessa Sara ha fatto sapere che fra di loro non c’e’ stata intimità.
Adesso saputo che Luigi e Lorenzo sono entrambi nel trono ha fatto gli auguri ad entrambi. La cosa un pò più strana è pero’ stata la dichiarazione di Lorenzo Riccardi, che ha precisato che si sono solo salutati in un grosso centro commerciale a Napoli, ma questa volta ha svelato che Sara Affi Fella è arrossita.
E allora rilanciamo una nostra campagna stampa. Ossia secondo voi se Sara Affi Fella ci ripensasse…
Insomma a voi piacerebbe che Sara tornasse a corteggiare Lorenzo Riccardi anche se il compagno di trono è Luigi Mastroianni. Ma sopratutto secondo voi Luigi cosa farebbe proverebbe a riconquistarla?
Crustina says
A mio parere se Sarà avesse scelto con il cuore avrebbe scelto Lorenzo , ora io mi farei da parte e farei fare ai due tornisti un nuovo percorso