E adxesso veniamo a paralarvi di Nilufar Addati e Giordano Mazzocchi che come sapete benissimo sono andati a Temptation Island. Sinceramente sono rimasta anche un pò stranita quando ho visto il loro video di presentazione.
Dove loro insomma non dico che si dichiarano in crisi ma poco ci manca. Ovviamente per quanto successo con il corteggiatore chiamato a Uomini e donne a dicembre , ma con il quale era fidanzata fuori…
I due hanno passato l’estate a dirsi innamorati , con video foto e quanto altro e ora invece anche loro a Temptation Island VIP sono in difficoltà…mah prevedo tante sceneggiate ve lo dico.
E ovviamente gli autori del programma Temptation Island stanno caldeggiando la trama della difficoltà e dichiarano
Gli autori di Temptation Island dicono di Giordano Mazzocchi e Nilufar Addati
“…Come sappiamo, appena usciti da Uomini e Donne, la storia d’amore tra i due si è trovata ad affrontare immediatamente una prova molto grande. Conosciamo tutti l’ammissione di colpa di Nilufar in merito al suo percorso da tronista e possiamo immaginare che per Giordano non sia stato semplice decidere di perdonarla e investire sul loro rapporto.
Beh ribadisco a giudicare dalle foto e video di questa estate non è stato semplice ….è stato semplicissimo….
In ogni modo continuano dicendo gli autori di Temptation Island VIP a Uomini e donne Magazine
Forse anche per questo i due hanno deciso di mettersi alla prova partecipando a Temptation Island Vip. Se fino a oggi siamo stati abituati a vedere una Nilufar forte e predominante e un Giordano più accomodante, dopo lo sbarco sull’isola comprenderemo immediatamente che qualcosa nei “pesi”del loro rapporto si è capovolto. Una nota a margine: tra i single che divideranno il villaggio delle fidanzate con Nilufar ci sarà anche Nicolò Ferrari, suo ex corteggiatore…”
Ecco sapevatelo i pesi si sono anche capovolti…mah…Bella anche la rimarcazione finale della presenza di Nicolò Ferrari. Quindi se ho capito bene….Nilufar e Giordano sono in difficoltà, i pesi si ribaltano il dominante diventa Giordano e ci sarà anche un Nicolò Ferrari consolatore…..va bene dai in fondo siamo in televisione….d’altronde c’è Stefano Bettarini, c’è Valeria Marini, ma c’è anche Simona Ventura….
Rispondi