Non so che dirvi talune volte vi giuro che sono basita. Vi parliamo ora di Alessandro Calabrese e Andrea Damante.
Il primo è ovviamente stato un concorrente del Grande Fratello , e già li mi sembrava un pò troppo protetto…, fidanzato con Lidia Vella….Poi è venuto subito a Uomini e donne a corteggiare Sonia Lorenzini. Ma la tronista una delle poche cose che ho condiviso del suo trono è che l’ha rimandato a casina.
In ogni modo Alessandro Calabrese ha in qualche modo fatto un video dove ha fatto intendere che praticamente fra Sonia Lorenzini e Andrea Damante stesse nascendo qualche cosa di amoroso o insomma che abbiano fatto roba…
Insomma le parole di Alessandro Calabrese sono inequivocabili .In ogni modo Sonia Lorenzini dice che non è assolutamente vero nulla, lui controreplica dicendo che c’ha la coda di paglia, ma secondo me il migliore di tutti è stato Andrea Damante che ne fa polpette con la sua ironia.
Volevo dire la mia su quanto ho sentito ma credo che le parole di Andrera Damante siano le migliori di tutte, dopo quello detto da Andrea cosa posso aggiungere mai? 🙂
E adesso vi parliamo di questo episodio che mi dispiace dirlo è molto triste e riguarda Andrea Damante, Alessandro Calabrese e Sonia Lorenzini.
Chi siano probabilmente lo sapete già ma facciamo un po’ di cronistoria per meglio comprendere il tutto.
Andrea Damante è il tronista di Uomini e donne che si è lasciato due volte con Giulia de Lellis.
Sonia Lorenzini è stata a sua volta tronista di Uomini e donne e durante il suo trono c’era Alessandro Calabrese.
Che invece abbiamo consociuto al Grande Fratello e dopo è andato a Uomini e donne.
Ebbene Alessandro Calabrese senza mai cirtarla direttamente ha fatto intendere che una sarebbe andata alle quattro di notte sotto casa di Andrea Damante e che lui queste cose le avrebbe viste con i suoi occhi. Sonia Lorenzini l’ha invitato a fare il suo nome e ha minacciato azione legale. Lui gli ha risposto che ha la coda di paglia. Mentre Andrea Damante ha replicato con l’ironia.
La verità? Mah….mi sembra tutto molto ma molto strano….
Rispondi