E adesso veniamo a parlarvi di Niccolò Brigante e Marta Pasqualato, in quanto ci sono novità.
Diciamo che siamo al punto che Niccolò Brigante ha lasciato Virginia Stablum e che da allora sta iniziando a fare dei piccoli passi verso Marta.
Sono sincera io sto apprezzando questa cosa. Per un semplice motivo, mi piace vedere trionfare i sentimenti e l’amore. E siccome non ho mai visto nulla di particolare fra Virginia e Niccolò non ho mai capito questa scelta. Senza nulla togliere a nessuno dei due. Anzi mi dicono anche delle persone vicine a Virginia che è una ragazza veramente splendida e che c’e’ rimasta malissimo di tutto questo.
Ma qui l’errore secondo me l’ha fatto Niccolò e apprezzo molto che adesso stia tornando sui suoi passi.
Marta potrà piacere o non piacere, io sinceramente talune volte la trovo un pò eccessiva, ma è ovvio che quando sta con Niccolò almeno durante le esterne, quel sentimento traspariva anche attraverso i video.
Che poi lo dico sempre è il minimo indispensabile di quanto si possa pretendere da una trasmissione come Uominiedonne. Dove si va per conoscersi e piacersi il resto viene dopo.
Fatto sta che Niccolò sta mandando tantissimi messaggi a Marta, ma non solo anche sua sorella ha iniziato a seguire Marta Pasqualato su Instagram e viceversa.
Ci metto anche il fatto che Marta ormai compare su IG quasi sempre da sola, sta evitando insomma di rifarsi rivedere con l’altro Niccolò. Insomma sono tutti piccoli segnali che vanno nella stessa direzione.
Chissà se in questo mese ci sarà poi questo annuncio…Voi che ne dite vi piacerebbe se Niccolò Brigante e Marta Pasqualato si mettessero insieme?
Rispondi