E vi dico la sincera verità questa volta non ho capito Mario Serpa.
Vi abbiamo raccontato che insomma la sua storia con Claudio Sona è definitivamente archiviata. E’ anche difficile capire poi i come e i perchè….In rete ovviamente è stato un attimo passare nuovamente da
Claudio Sona a Claudio Sola, anche perchè è evidente che che il pubblico dei fans di Uomini e donne nella vicenda si sia schierato con Mario Serpa.
Sono sincera io non sono certo una di quelle che si tira indietro. Ossia non ho problemi a dire come la penso.
Recentemente ho detto che io nella storia fra Luigi Mastroianni e Sara Affi Fella non vedevo nulla di molto affettivo e le FANATICHE me le hanno dette di tutti i colori. Poi si è visto come stavano realmente le cose…
Quindi figuratevi se qui mi faccio dei problemi. La verità è che proprio non so come stanno realmente le cose. Troppe campane, troppe dichiarazioni , troppa gente dentro che si è intromessa. Insomma troppo di tutto.
Purtroppo temo e credo che questa coppia appia pagato troppo la visibilità. C’hanno provato e riprovato, ma ho visto sempre troppe persone buttarsi dentro la coppia a capo fitto.
E credo che poi fondamentalmente questa sia la verità.
I ogni modo dall’ultimo post pubblicato da Mario Serpa e da questo video si capisce lontano un km tutta la sua delusione.
Rispondi