E ora vi parliamo doverosamente di Valentina Dallari di Uomini e donne. Sappiamo benissimo che è un argomento che ormai non riguarda piu’ la trasmissione in senso stretto, ma credo che sia quantomai opportuno parlarne.
Abbiamo conosciuto Valentina Dallari a Uomini e donne bellissima e modella indossatrice. Ha scelto Andrea Melchiorre a Uomini e donne e fra di loro le cose sono andate alquanto bene, ma poi si sono lasciati anche abbastanza improvvisamente.
Da allora Valentina è un po’ uscita dai radar. Ma noi che la monitoravamo su Instagram vedevamo un continuo e progressivo dimagrimento . Fino all’annuncio della dichiarazione della malattia ossia dell’anoressia.
Valentina era diventata veramente trasparente e finalmente l’annuncio di ricoverarsi in una clinica specializzata.
Da allora è passato circa un anno. E finalmente l’ex tronista ritorna a rivedere un po’ di sereno. Dichiara infatti ad Oggi.
Valentina Dallari sulle sue condizioni di salute
È stata dura, ma ora mi sto curando. A soffrire di anoressia non ci si arriva. Ci si ammala e basta. E la guarigione è un percorso. Il mio sta procedendo per il meglio. Ho ricevuto tantissimi messaggi in questi mesi. È stato molto bello e molto intimo poter essere sincera e condividere le mie debolezze con il pubblico. In questo momento sono ancora in una struttura specializzata. Sto lavorando tanto e tutti i giorni per poter riprendermi quello che avevo…
Come potete vedere il problema è ancora ben lungi dall’essere risolto , ma se non altro insomma mi sembra evidente che non siamo piu’ nella condizione di estremo pericolo….Forza Vale sempre con te sempre , un bacio grandissimo!
Rispondi