E veniamo a parlarvi di Nicolò Ferrari ossia l’ex corteggiatore di Uomini e donne di Nilufar Addati. L’ex corteggiatore è stato intervistato dal magazine Uomini e donne dove ha espresso tutto il suo malessere per quanto accaduto.
Ma insomma si era già abbastanza capito che Nicolò Ferrari avesse preso male la decisione di Giordano Mazzocchi.
Dice Nicolò Ferrari in merito alla rottura di Uomini e donne.
…Sto male, non lo nego. Sono giorni che piango, ma so che è giusto andare avanti. Sto provando a svagarmi, voglio riprendere in mano la vita di tutti i giorni che avevo messo un po’ da parte per lei. Aspettavo di vederla in esterna, in puntata. Semplicemente di vedere i suoi occhi. E se non la incontravo la pensavo.
E in merito ai suoi sentimenti dice chiaro e tondo senza girarci troppo attorno
I miei sentimenti sono ancora lì. Per me è stato un colpo di fulmine e non posso cancellarlo. Con lei ho condiviso istanti positivi e siamo stati bene. Quello che non ho accettato è che nelle ultime settimane mi ha dato tante dimostrazioni. Mi aveva detto di non aver paura, dedicandomi parole importanti. E tutto ciò l’ha fatto poco tempo prima della scelta, quando sicuramente già aveva in mente con chi sarebbe uscita. Non capisco le sue motivazioni.
E in merito a quanto accaduto nella villa dice l’ex corteggiatore Nicolò Ferrari
Nella villa quando abbiamo spento il collegamento e ci siamo baciati aveva il cuore che le batteva fortissimo. Se è vero che io incarno la ragione, non avrei dovuto farle quell’effetto. Penso che il discorso che mi ha fatto non stia in piedi. Bastava dire che aveva provato emozioni importanti per entrambi, ma per Giordano nutriva qualcosa di più forte e che a vent’anni un rapporto più incerto e burrascoso era più stimolante.
E in studio come stavano le cose?
In studio avevo cercato di trattenermi ma poi sono esploso. Sono uno che si vergogna di mostrare le sue debolezze. Sono un uomo e fa parte del genere maschile pensare che non si debba versare neanche una lacrima. La verità è che non ce l’ho fatta perchè è stata una delusione troppo forte, e il pensare che era l’ultimo istante che la vedevo mi ha fatto crollare. Dopo la messa in onda mi sono arrivati tantissimi messaggi di sostegno, alcune persone mi hanno scritto di aver pianto insieme a me.
Ed in merito ai suoi sentimenti ci dice lo stesso Nicolò Ferrari
Mi fa piacere che abbiano capito i miei sentimenti e quanto fossi preso. In questo percorso spesso non mi sono sentito capito, è stato un riscatto personale. Diciamo che ho vissuto un pregiudizio forte dovuto anche alla mia esperienza televisiva precedente (Riccanza).
E conclude il tutto dicendo che
Anche la questione economica è stato oggetto di discussione. Se sei benestante allora gli altri credono che tu sa viziato, arrogante, pronto a giudicare tutti. Io non mi ritengo così. Educazione, sensibilità e rispetto prescindono dal conto in banca o dalle esperienze in tv che uno ha fatto. Mi resta un ottimo ricordo di lei. Mi piaceva proprio perchè sa fare ragionamenti articolati, ma conserva anche quella spensieratezza dei suoi vent’anni. Penso sia dovuto a come è stata cresciuta, i complimenti vanno ai genitori. Non posso farlo. E’ bello provare sentimenti e innamorarsi. A prescindere che vada bene o male. Questa esperienza mi ha fatto vivere delle emozioni che non provavo da tanto tempo e che non credevo che avrei provato in quel contesto.
E finisce dicendo sull’amore lo stesso Nicolò Ferrari
Il problema è che quando mi innamoro perdo il lume della ragione e forse per questo che non mi sono reso conto di tante cose. Non mi pento di quello che ho fatto, questa favola l’ho vissuta per come volevo. Forse avrei dovuto razionalmente lasciarmi meno trasportare da certe circostanze per tutelarmi. Ma alla fine mi dico che me la sono vissuta al cento per cento e va bene così. Auguro a Nilufar e Giordano, una relazione lunga e duratura ad entrambi ma resta il fatto che è una coppia che non ho inquadrato. Non capisco il loro rapporto e quello che li lega. Non riesco a vedere quello che gli altri percepiscono. Rispondere a questa domanda ora è difficile. Da quello studio volevo uscire con lei. Il fatto che a Uomini e Donne mi sia innamorato mi fa sperare possa riaccadere, ma ora non è il momento. Se a settembre sarò ancora single, se avrò superato quello che è successo e mi dovesse arrivare la proposta, potrei pensare di accettare…
da Uomini e donne Magazine
Rispondi