E veniamo alla puntata di oggi di Uomini e donne del 28-3-18.
Non so a voi ma alla sottoscritta questo trono classico sta sempre meno convincendo…A partire dal fatto che insomma se ora ci dobbiamo sorbire anche Gemma e Tina ad inizio puntata grazie , ma no grazie. Infatti mi sono sintonizzata intorno alle 15. Capisco perfettamente che il trono Classico non funzioni. Ma insomma le scenette viste oggi a me non hanno fatto assolutamente ridere.
E purtroppo anche il trono di Mariano Catanzaro non funziona. Devo prenderne atto. Ma non per colpa del buon Mariano che porello ti strapperebbe un sorriso anche nella giornata più controvoglia della tua esistenza, ma perchè le corteggiatrici latitano a partire da Federica Pattacini che speravo sarebbe tornata e invece …..
Poi vi prego basta mandare in onda questa canzoncina della mossa del giaguaro…perchè a me come parte il gingle mi viene la mossa del cambio canale….
Purtroppo la verità è che la dentro una che le piace veramente a Mariano non ce sta. Una è troppo giovane, quell’altra è troppo poco ammaliatrice, quell’altra è poco elegante.
Insomma la Valentina Dallari che lo mandava letteralmente fuori di melone la dentro non ce sta. Mariano ci mette impegno ma le emozioni non si vedono che la corteggiatrice si chiama Roberta, Valentina, ELeonora. Nun ce n’è. E siccome siamo già a Aprile che arrivi una che ribarti le carte in tavola a questo punto la vedo dura.
Argomento a parte Marta Pasqualato e Nicolò Brigante. Li vedi in esterna sembra che esistono solo loro e tutto il mondo fuori. Baci abbracci , lei che corre incontro a lui come una matta, lui che non si scanza, silenzi imbarazzati , baci e tanta tanta voglia di te.
Poi arrivi in puntata e senti delle frasi da parte del tronista che se io fossi in Marta mi avrebbero fatto tremare veramente i polsi.
Oggi Nicolò parlando con Virginia ha detto chiaro e tondo che non sceglierà Marta. Non so se è stato un errore a parlare o un lapsus freudiano, ma lo sapremo in ogni modo presto.
E fin qui quello che ho visto. Ora conoscendo un minimo Uomini e donne, vedendo che Virginia Stablum a momenti è piu’ protetta di Alessia Mancini all’Isola dei Famosi e tutte le dinamiche….posso persino arrivare a dire che la scelta sarà proprio Virginia Stablum.
Certo il motivo mi sfugge totalmente Virginia e Niccolò in esterna trasmettono proprio pochino. E la stessa risulta essere anche abbastanza antipatica sui social credo perchè insomma da proprio tanto l’impressione che tutto le sia dovuto. Vedi la puntata di oggi. Non credo che le venga dato il trono. Temo quindi che sarà la prossima scelta. Non lo vediamo. Voi che ne dite?
Estrna di Nicolò e Marta – 28 marzo
Esterna di Nicolò e Virginia – 28 marzo
Esterna di Mariano e Roberta – 28 marzo
Esterna di Mariano e Valentina – 28 marzo
Esterna di Mariano e Eleonora – 28 marzo
Rispondi