E veniamo adesso a parlarvi di Uomini e donne di Marta Pasqualato ossia della puntata di ieri e dell’esterna con Nicolò Brigante.
L’ho scritto e lo ribadisco. C’e’ qualcosa che non sto capendo in qeusto trono. Virginia Stablum è oggettivamente troppo protetta.
Gianni Sperti in particolare vuole per forza che questa segnalazione sia vera. Ribadisco anche qui. Sulla segnalazione la reazione di Marta Pasqualato è stata sbagliata. Ma detto questo la segnalazione in se e per se a me è sembrata debolissima. Insomma una storia di sei anni e manco una foto su Instagram su Facebook dove fra di loro ci fossero delle effusioni o che cmq ci fossero parole dolci sospette…vi giuro ho controllato proprio tutto non ho trovato nulla di nulla.
E anche la reazione di Maria de Filippi e Redazione non la capisco. Insomma cosa gli avrà mai fatto Marta Pasqualato per avere suscitato quei sentimenti?
Vi dico la mia sincera verità. Perdonatemi il piccolo sfogo. Ma io da uomini e donne, pretendo una cosa sola, un minimo di veridicità in quanto è chiaro che si tratti di una trasmissione televisiva eppoi vedere un inizio d’amore fra due persone.
Per esempio so che magari vado controcorrente, ma alla sottoscritta una storia fra Lorenzo e Nilufar piacerebbe tantissimo. Ma solo per un motivo. Perchè secondo me Lorenzo vede in Sara solamente sAsso….dove ovviamente al posto della A c’e’ la …. ci siamo capite.
E torniamo a bomba non so voi, ma io questo inizio di storia d’amore fra Marta Pasqualato e Nicolò Brigante vi giuro che ce lo vedo tutto.
Quando sono insieme sono veramente bellissimi. Mentre Virginia sarà sicuramente una bravissima ragazza, sarà stata sicuramente iper corretta con la redaizone ma a me non mi emoziona con Nicolò.
E anche qui si potrebbe aprire altri 100 dibattiti. In quanto per quanto ne sappiamo Lorenzo, che personalmente a me fa schiantare dal ridere, insomma non è che sia esattamente precisissimo con la Redazione….Eppure non per questo Gianni e Tina se la prendono piu’ di tanto con lui…
Non voglio parlare del padre perchè si capisce che è una ferita apertissima e dolorosissima. E credo che anche su questo prima di accusarla in quella maniera si dovrebbe riflettere…ma su questo non vado oltre.
E veniamo all’ultimissimo dubbio. C’e’ qualcosa che non comprendo ancora. Infatti Marta Pasqualato è convintissima che la scelta sarà Virginia. Io dall’esterna che ho visto ieri tutto mi sembrava tranne che questo.
In ogni modo dopo la registrazione ha scritto Marta Pasqualato
Nella vita ho sempre fatto tutto di testa mia, ho anche sbagliato di testa mia, sapendo che dopo avrei dovuto pagare tanto.
Sono caduta e mi sono rialzata da sola. Ho sofferto, ho pianto, ho riso e tutto cio’ che c’era da sopportare l’ho sopportato.
Mi rendo conto che posso non piacere , possa sembrare arrogante agli occhi di chi non mi conosce, agli occhi di vede solamente lo cheso che piazzo davanti a me per proteggermi e mi va bene cosi’ perchè nella mia vita c’e’ gente che va e gente che viene, ma solo chi mi capisce resta e mi ama veramente per quello che sono e alle persone che lo fanno io do tutto il mio mondo #gliocchinonmentono #contutticontro #matuconme
Secondo me dopo avere letto questo sfogo Nicolò Brigante la sceglie una settimana prima a quanto aveva pensato 🙂
Rispondi