E veniamo adesso a parlarvi di Uomini e donne e del gesto che sta facendo molto discutere. Ossia la torta in faccia che Tina Cipollari ha rifilato in faccia a Gemma Galgani.
Precisiamo subito una cosa non sarà stato sicuramente un gesto simpatico , ma nemmeno un gesto violento. Sicuramente alle fans di Tina avrà fatto piacere, sicuramente le fans di Gemma Galgani avranno storto la bocca.
Gesto antipatico? Puo’ essere, gesto violento sicuramente no.
Il tutto avveniva dopo che Tina Cipollari era fuori dallo studio e sentiva la dama che la stava provocando dicendo che insomma era dietro perchè rosicava del suo terzo posto.
La stessa Gemma Galgani che dopo il gesto della torta in faccia è stata la prima ad ironizzare.
Ma tuttaltra posizione stanno prendendo le fans della Galgani che a giudicare dalla rete stanno chiedendi dei provvedimenti per il gesto di Tina Cipollari. Insomma l’accusa è proprio di bullismo.
E voi da che parte state?
Virginia says
Non sono una fan di Gemma ne’ di Tina ma il gesto di quest’ultima è inqualificabile , se non è violenza sarà maleducazione ma non si può certamente soprassedere .
Patrizia Iezzi says
Certo Tina ha sbagliato ma! ti sembra normale che una donna alle soglie di 70 anni si atteggi come una ventenne! e basta ha rotto le scatole sarebbe ora che stesse a casa sua,sono tre anni che la sopportiamo io per un po non ho visto più il programma forse finalmente ha capito che Giorgio non se la fila più.