Alessandro D’Amico ed Alex Migliorini si sono lasciati. La notizia che c’erano dei dissapori fra di loro ve l’avevamo già comunicata circa un due settimane fa. Poi avevamo visto il passaggio in televisione e sinceramente avevamo detto mah…. forse ci siamo sbagliate. Ma evidentemente nonostante quello che raccontarono in televisione la sensazione era purtroppo giusta e oggi siamo qui nuovamente a ribadirvi che Alessandro d’Amico e Alex Migliorini si sono ufficialmente lasciati. L’annuncio viene direttamente dall’ex tronsita che su Instagram scrive
Scrive Alex Migliorini su Instagram
.
Ciao Ragazzi…scrivo questo post per comunicarvi che io e Alessandro ci siamo lasciati…dopo il periodo di pausa che ci siamo presi abbiamo deciso di chiudere la nostra relazione. L’intervista che mi hanno fatto poche settimane fa purtroppo era inaspettata. Non solo il timpo che ama sbandierare la mia vita privata ma putroppo sfiga ha voluto che mi abbiano contatto proprio in quel periodo ed ero impreparato! mi conoscete ormai…non so mentire!! Purtoppo Alessandro mi ha confessato tempo fa che non mi ama. Quel sentimento forte che pensava di provare e che inizialmente definiva come amore in realtà non lo sente piu’. Nonostante tutto abbiamo voluto riprovarci , lo so è da schiocchi ma volevo aggrapparmi a quel filo di speranza, non riuscivo a credere che in poco tempo fosse cambiato tutto…ci ha voluto sbattere la testa, ci abbiamo riprovato….ma ancora oggi riesce a vedermi solo come amico….il mio intento non era quello di alzare polveroni ma putroppo è andata cosi’. Mi sono reso conto che non posso forzare una persona a stare con me e ad amarmi !! fa male tanto male e vorrei smettere di piangere e riuscire a superare questa delusione| Ma forse ora è ancora troppo presto per riuscire a superare ed accettare la cosa! Consapevole del fatto che indipendentemente da come sono andate le cose è stato comunque una persona importante nella mia vita, che mi ha fatto vivere delle bellissime emozioni e momenti, e che non lo dimentichero’ con tanta facilità . Un grazie a tutti quelli che ci hanno sempre sostenuto e seguito . Vi voglio veramente bene.
Vediamo un pò mi sembra molto un messaggio scritto nell’onda di un momento emozionale ed emotivo. Sono abbastanza curiosa di vedere come evolverà il tutto.
Rispondi