E veniamo a parlarvi di Giulia Latini ex corteggiatrice di Uomini e donne e in particolare di Luca Onestini. Che purtroppo non l’ha scelta . Purtroppo senza nulla togliere a Soleil Sorge ci mancherebbe, ma noi abbiamo sempre avuto una forte preferenza per Giulia Latini.
Anzi ci avrebbe fatto piacere vederla sul trono di Uomini e donne. Purtroppo la stessa ex corteggiatrice ci ha comunicato la settimana scorsa che è di nuovo fidanzato. Ma non ha svelato il nome del fortunato in quanto non fa parte del mondo dello spettacolo e giustamente vuole vivere la sua vita privata separatamente da quella di personaggio pubblico.
Oggi Giulia Latini è una web influencer , ossia una ragazza giovane che fa tendenza anche grazie alla sua popolarità raggiunta con Uomini e donne. E lo fa grazie ai migliai di migliai di fans che ha sui suoi social proprio a partire da Instagram. Purtroppo come accade spesso in queste situazioni oltre alle tantissime sostenitrici ha anche molte haters. E’ una cosa alquanto comune alle ex corteggiatrici molto amate della trasmissione. C’e’ poco da fare molti follower , molti fan, e qualche centinaio di haters.
Giulia Latini ha sempre sopportato queste persone con una certa classe. Ma credo che poi anche per lei valga la regola, va bene tutto , ma poi ad una certa…E infatti ha sbottato dicendo
Scrive Giulia Latini contro le haters su Instagram
“Se non la smettete entro poco , sarò costretta appena torno da Milano a prendere dei provvedimenti legali nei confronti di voi frustrate povere dentro che non altro da fare se non crearvi 1000 fake per infangarmi ovunque. Ma non fate nulla dalla mattina alla sera? Provo solo tanta tristezza e pena per voi donne adulte che siete messe cosi’ male. Non vi rego piu’ tanto so chi siete. Però provo anche un pò di lunsiga perchè vuol dire che davveros ono cosi’ importante per voi che seguite ogni mio singolo respiro che faccio e state sempre sul pezzo per sputare velono in goni dove? Basta fatevi una vita.
Purtroppo anche la sottoscritta è stata fino a poco tempo fa vittima di una haters…Insomma una di quelle che ha 10000 profili tutti falsi e che non faceva altro e che non fa altro nella vita che inventarsi una vita che non ha con ritocchi al photoshop dove ha marito , prole ed è la metà della metà di quello che sembra…..Quindi comprendo benissimo le parole di Giulia perchè non vi nego che anche io ho pensato le stesse identiche cose di Giulia Latini…Purtroppo le haters sono persone che stanno male e che godono quando riescono a fare stare male anche te.
Rispondi