E adesso torniamo a palarvi di Giulia Latini la nostra splendida ex corteggiatrice di Uomini e donne. Sicuramente ricorderete che Giulia corteggiava Luca Onestini e che insomma era la preferita del pubblico da casa.
Diciamo che praticamente era stata veramente adottata. A tal punto che insomma durante l’estate si era parlato di piu’ di Giulia Latini che della coppia Soleil Sorge e Luca Onestini.
Attualmente Luca si è fidanzato con Ivana Mrazova la modella cieca che ha conosciuto all’interno del grande fratello VIP. Ma insomma sul modo in cui si è formata questa coppia qualche dubbio c’e’…
Nel senso che Ivana e Luca andavano nei salotti televisivi a dire che non stavano insieme, mentre venivano pizzicati notte e giorno sempre insieme. Insomma il sospetto dei fans è che Luca Onestini e Ivana Mrazova si siano messi insieme praticamente fin da subito.
Ma Giulia Latini non ha gradito questo comportamento e nel salotto di Alfonso Signorini ha sentenziato che secondo lei si è trattato di una mossa mediatica.
Affermazione che le è valsa un sacco di critiche…al che Giulia Latini è tornata a replicare
Scrive Giulia Latini su Instagram sul caso Ivana Mrazova e Luca Onestini
Purtroppo o per fortuna è così da 23 anni… Ho sempre prediletto, anche sulla mia pelle, delle scomode verità a delle belle bugie.
Credo nei sentimenti spontanei, nel potere intrinseco delle emozioni, nelle piccole cose che ti fanno sorridere e nel colpo di fulmine.
Mi sono sempre detta che, in qualsiasi periodo della mia vita, se scelgo di avere qualcuno al mio fianco è perché non posso farne a meno, e lui non può fare a meno di me.
Ogni volta che mi sono resa conto di non avere qualcuno con cui stavo bene e che non mi rendeva felice, ho mollato la presa. Questo modo di vivere le relazioni interpersonali mi ha sempre messa nella bellissima condizione di avere libertà di scelta sempre. In amore come in amicizia. Senza bisogno di mancare di rispetto nessuno, senza bisogno di dover compiacere qualcuno e senza bisogno di mentire in primis a me stessa e poi a chi mi sta intorno.
Che piaccia o no: ho sempre preferito essere una persona scomoda che finta, ho sempre preferito mettere al primo posto la correttezza verso le mie sensazioni e agire di conseguenza, nel rispetto della sincerità che ho sempre preteso dagli altri.
Amo la Verità più di ogni cosa e voglio essere una bella persona, non un personaggio. Siete liberi di non condividere il mio modo di pensare, ma evitate di farmi prediche… Per quello, ringraziando il cielo, ho due fantastici genitori che non hanno QUASI mai avuto bisogno di farmene.
E quindi vi lasciamo con queste belle foto di Giulia Latini direttamente da Instagram
Rispondi