E torniamo a parlarvi di Fracesco Monte e Cecilia Rodriguez. E quindi anche di tutto quello che sta accadendo al Grande Fratello VIP. Anche perchè insomma capite perfettamente da sole che le due situazioni sono totalmente inscindibili. Il motivo è ovvio.
Molto brevemente Cecilia Rodriguez è entrata dentro la casa fidanzatissima con Francesco Monte. Poi oggettivamente è difficile capire che cosa sia realmente successo o cosa stia succedendo. Non ho idea se il programma sia pilotato o meno. Tanto per rispondere a quello che si legge nel web. Fatto sta che lei sembra sia stata colta da una passione irrefrenabile per Ignazio Moser. Quando realmente siano andati a fondo non ve lo so dire. Se è tutta recita o meno non ve lo so dire. Sicuramente a vederla da casa sembra proprio che la Cecilia Rodriguez abbia realmente perso la testa per Ignazio Moser dimenticando totalmente la storia con Francesco Monte.
Lo stesso ex tronsita è stato prima ospite della trasmissione Grande Fratello e dopo ospite da Barbara d’Urso dopo ha espresso in modo pacato ma chiaro tutto il suo pensiero. Ve ne abbiamo parlato diffusamente nel blog in ogni modo. Ma ora Fracnesco Monte come sta? Perchè non dice piu’ nulla sualla sua ex fidanzata?
Perchè ha deciso di fare un passo indietro e lo spiega proprio a Barbara d’Urso che evidentemente aveva chiesto notizie su di lui.
Francesco Monte in merito a Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser risponde a Barbara d’Urso
Ciao Barbara,
ti scrivo per ringraziarti della grande disponibilità e soprattutto sensibilità mostrata nei mie confronti e nei confronti dell’intera vicenda. Ho tantissimo apprezzato il fatto che non hai mai espresso un parere negativo o forte a tal punto che potesse condizionare il pensiero della gente, come invece tanti hanno fatto, mantenendo sempre la situazione equilibrata e limitandoti a raccontare la vicenda: questa cosa vi fa onore. Ho scelto di non essere lì con voi e di non presenziare in altre situazioni televisive perchè ormai ho espresso largamente il mio pensiero che resta invariato rispetto a quanto detto domenica scorsa. Dire che sto bene è un parolone, ma sto riprendendo in mano la mia vita lontano dal circuito mediatico, per rispetto mio, rispetto delle famiglie interessate e perchè a mio avviso sarebbe stata una strumentalizzazione della situazione e tutto ciò non mi appartiene. Ringrazio di cuore tutti quanti voi e la gente a casa per il bellissimo sostegno ed affetto rivoltomi seppur a volte manifestato attraverso termini esagerati. Ad oggi cerco di affrontare e superare il tutto in un certo modo, un po’ zen direi, purtroppo nella vita queste cose accadono, d’altronde vivere è proprio questo…Essere felici, amare e soffrire, altrimenti non si potrebbe considerare vita. Un bacio, Francesco.
Rispondi