A 21 anni, Asia Nuccetelli confessa di avere un rapporto molto morigerato nei confronti della sessualità. Intervenuta alla trasmissione di Bruno Vespa “Porta a Porta”, l’ex gieffina ’ ha dichiarato di aver fatto sesso solo con il suo precedente fidanzato.
“Sono una ragazza molto pudica”
– ha svelato la figlia di Antonella Mosetti –
“Ho avuto un unico rapporto sessuale con il mio fidanzato in casa. Avevo quasi 18 anni. Sicuramente era presto, però lui è stato il mio primo amore, la mia prima storia, ci sono stata due anni. Non mi sono pentita assolutamente di questa cosa. Anzi”.
La sua unica esperienza’ sessuale, dunque, è arrivata intorno alla maggiore età, in linea con le nuove tendenze in fatto di sesso seguite dagli adolescenti di oggi, che rimandano di qualche anno. La “prima volta” rispetto a quanto accadeva alla generazione dei propri genitori. La rivelazione ha colto tutti di sorpresa, anche perché Asia è solita mostrarsi sui social in scatti molto sensuali, soprattutto da quando è ricorsa al bisturi per apparire più attraente. Un intervento estetico che ha profondamente mutato i suoi lineamenti, rendendola quasi irriconoscibile rispetto alla ragazzina “acqua e sapone” entrata nella Casa di Cinecittà un anno fa. L’unica a non essere sorpresa dalla rivelazione è mamma Antonella, sua confidente e “donna all’antica” come la stessa Asia la definisce. Nelle ultime settimane, la giovane si è mostrata sui social con quello che dovrebbe essere il suo nuovo amore: il surfista Gianfranco Battistini, ragazzo dalla chioma fluente e dal fisico scolpito, migliore amico di Salvatore Gabriel Valerio, fidanzato della madre. Chissà se, dopo l’intesa, arriverà anche la passione…
Articolo su Asia Nuccetelli tratto da TOP
Rispondi