Ariete
Ariete dal 21/3 al 20/4
Lunedì impegnativo, con la mente rivolta al lavoro… e il resto mancia. Nulla di controverso o di sbagliato: semplicemente non vi sentirete padroni della vostra vita, guidati dalla logica del partner che non fa una grinza: voi il bambino cattivo, lui o lei il maestro sapiente che ha ragione su tutto. Contrariati per un ritardo: anche i viaggi d’affari andranno per le lunghe.
Cancro
dal 22/6 al 22/7
A detta di molti passate per pigri. In realtà amate semplicemente la vostra casetta e vi piace circondarvi di facce amiche all’interno di questo guscio protettivo. Il mondo esterno cambia troppo velocemente per infondervi sicurezza, e sul lavoro vi toccherà adeguarvi, rassegnandovi a girare come trottole, almeno finché non troverete l’occupazione ideale.
Bilancia
Bilanciadal 23/9 al 22/10 Inizierete la settimana alla grande e la concluderete di buonumore: un’ottima prospettiva per chi fa il compleanno, mm perché se quel giorno sarà felice, Finalmente dimenticato un dispiacere del cuore prontj per un nuovo amore .. se il tempo lo ha cambiato: chi non vive sulla vostra * stessa lunghezza d’onda si allontanerà.
Toro
Toro dal 21/4 al 20/5
Fino a giovedì il pensiero dominante sarà il lavoro, ed è lì che proietterete le vostre energie più fresche: diplomatici nelle trattative, fantasiosi* nei ruoli più creativi. A fregarvi la gelosia, peraltro immotivata: è evidente perfino al vostro cane che il partner non ha occhi che per voi, vi ha installati su un piedistallo e magnifica le vostre virtù ad amici e parenti.
Leone
Leonedal 23/7 al 23/8 Splendida settimana, con un’unica caduta di tono, tra venerdì e sabato. Piacevoli piani per tutti i giorni restanti, in un ambiente sereno, anche se lo svago non farà più parte del quadro: l’estate per folleggiare, l’autunno per riflettere. Doni preziosi a persone care per qualcosa da festeggiare: non lo fate per le apparenze, ma per lasciare un segno che vi faccia ricordare.f
Scorpione
Competitivi a inizio settimana, poi pacifici. Basta incertezze: con gli amici vi scambierete informazioni e dritte, ma la scelta, quella decisiva, toccherà comunque a voi. Nervosetti domenica, aspettando qualcosa o qualcuno che non arriva, Ma già martedì tornerete beati. Solo un divieto: guai a parlarvi di shopping… con i conti risicati, il solo pensiero contribuirà a rannuvolarvi.ii cura ili Ionica
Gemelli
dal 21/5 al 21/6 Domenica frizzante, magari in gita con gli amici: se poi tra loro c’è qualcuno che vi fila, galeotta quella pietra nel bosco che vi farà inciampare giusto in tempo per aggrapparvi a lui o a lei… Atmosfera più autunnale sulla coppia, fomentata magari da qualche giudizio inopportuno. Se dopo un timido tentativo il partner non si schioda, il rischio è di scivolare nell’indifferenza.
Vergine
dal 24/8 al 22/9 Da fare ne avreste finché vi va, e forse anche qualcosa di più, ma è proprio questa smania di agire che già lunedì si rivelerà il vostro asso nella manica, infondendo una spinta positiva alla vostra quotidianità. Brillanti risultati di esami e trattative, facilitate in modo sorprendente da martedì. Piccoli guadagni da reinvestire subito in migliorie per la vostra casa.
Sagittario
dal 23/11 al 21/12 Paladini della giustizia, attivi contro i soprusi e i danni a svantaggio della Terra e dei suoi abitanti più innocenti, le piante e gli animali. Grandi obiettivi tutti di stampo idealista: ma sarete impegnatissimi anche con il lavoro, dove vi attendono nuove responsabilità. E l’amore? Dall’immaginario si passa alla realtà, ma per gradi: cominciate con una tenera amicizia, poi si vedrà.da domenica I.)
Capricorno
dal 22/12 al 20/1 Lunedì movimentato: peggio ancora martedì, con un sacco di incombenze da sbrigare che vi terranno in pista fino a fine settimana. Idee chiare e dialettica stringente: con queste credenziali potrete arrivare lontano. Gli amici, che prenderanno le vostre difese, consigliandovi sempre per il meglio. Nessuna invidia, il vostro successo sarà anche il loro. Novità in famiglia
Acquario
dal 21/1 al 19/2 Settimana su e giù, con un inizio divertente, specie per i viaggiatori, e un finale altrettanto gratificante per chi aspira a una carriera fulminea. Vi terranno bordone pochi amici ma buoni, che pareranno eventuali cadute di tono. Se la causa è l’amore, cercatela nella gelosia, se è il lavoro, in una critica immeritata da parte di chi è salito al potere senza averne la stoffa.
Pesci
dal 20/2 al 20/3 Romantici prima, pragmatici poi: chi vi capisce è bravo! Passare dal piano della creatività a quello dell’attuazione concreta, sotto l’occhio impietoso del capo che vi guarda in cagnesco, vi sottrarrà una bella dose di energia. Litigare non serve se non in casi estremi. Soddisfatti in amore, certi di aver trovato la mezza mela: bei momenti soprattutto venerdì.
Rispondi