Famiglia, amore e relax. Sembrano questi gli unici ingredienti della prima estate da quarantenne di Michelle Hunziker. Rispetto al passato, infatti, quest’anno sono ben altre le priorità della showgirl di origini svizzere: se tino allo scorso anno, durante la fase iniziale dell’estate, si concentrava soprattutto sulle trattative legate agli impegni per la successiva stagione televisiva, in partenza a settembre, attualmente, le sue uniche preoccupazioni sembrano riguardare l’organizzazione di gite fuori porta, mano nella mano, con suo marito Tomaso Trussardi e le loro adorate figlie Celeste e Sole, e le lunghe passeggiate coi suoi amati cagnolini Lilly e Leone. Questo, nonostante le quotazioni di Michelle come personaggio televisivo non siano mai state così alte.
Era attesa a una serata-evento Michelle Hunziker.
Oltre al clamoroso ritorno al programma comico Zelig, che Michelle ha condotto lo scorso inverno in prima serata con l’amico Christian De Sica, la Hunziker ha presentato Striscia la notizia con Belen Rodriguez, Piero Chiambretti, Luca e Paolo, per poi ritrovare l’amico del cuore Ezio Greggio, riportando gli ascolti del telegiornale satirico agli antichi splendori, battendo regolarmente la concorrenza di Raiuno. Poi, durante le festività natalizie, ha accettato, dietro invito di Maria De Filippi e della sua casa di produzione, la Fascino, di condurre uno dei tre speciali del programma House party, affiancata dai tre cantanti de 11 Volo, raggiungendo, anche questa volta, ottimi risultati d’ascolto, permettendo a Canale 5 di vincere la sfida della serata.
Sulla base di questi straordinari risultati ottenuti, i vertici Mediaset avevano pensato bene di continuare a puntare su Michelle, preparando con grande attenzione il suo ritomo sul piccolo schermo nel corso della primavera appena trascorsa. Insistenti rumors davano ormai per certa la realizzazione di una serata evento con il suo
ex marito. Eros Ramazzotti. con cui la Hunziker. dopo un lungo periodo contraddistinto da tensioni e incomprensioni, ha oggi un legame splendido.
Ha disdetto ogni suo altro impegno Michelle Hunziker.
Un programma particolarmente atteso, visto cfie i due, nonostante non siano più sposati da anni, nell’immaginario collettivo continuano a essere considerati una delle coppie più amate del mondo dello spettacolo, un po’ come Al Bano Carrisi e Romina Power, e che avrebbe permesso a Mediaset di ottenere ascolti record. Non solo. Oltre che dall’Italia, le grandi star faticano a lavorare, attraverso questi presunti rifiuti la conduttrice ha lasciato tutti a bocca aperta.
Lei, però, non sembra avere dubbi su quali siano gli ambiti su cui investire la maggior parte del suo prezioso tempo. A quarant’anni, nulla sembra regalarle più gioia di una mattinata di relax, sole e mare, tra giocattoli e giri in giostra, in compagnia delle piccole Sole e Celeste o di qualche serata romantica con il suo adorato Tomaso. Senza
dimenticare la primogenita Aurora, avuta dal precedente matrimonio con Eros, lane latissima anche lei nel panorama televisivo.
«C è sempre Tomaso a sostenermi»
Michelle e Aurora sono molto legate é ogni momento libero sembra essere quello giusto per concedersi insieme un pomeriggio di shopping o per scambiarsi confidenze sui primi amori
Un perfetto e armonioso quadro familiare che ripaga la Hunziker di quell’infanzia diffìcile dovuta alla separazione dei suoi genitori e a una giovinezza scandita troppo spesso da amori sbagliati e delusioni.
E sembra essere proprio questo a spingere la showgirl svizzera più amata dagli italiani a dedicarsi anche al sociale, attraverso l’associazione Doppia Difesa, di cui da anni è testimonial e fondatrice insieme con l’avvocato Giulia Bongiorno, per aiutare le donne in difficoltà, vittime della v iolenza fisica e psicologica da parte dei loro partner o degli ex.
In una delle ultime interviste rilasciate a Vero, qualche mese fa, Michelle aveva dichiarato: «E davvero un bel periodo, sono molto felice di tutto quello che sono riuscita a costruire fino a oggi. Vivo una stagione di vita contraddistinta da un perfetto equilibrio tra lavoro e affetti.
Sono molto fortunata, perché accanto a me c’è Tomaso, sempre pronto a sostenermi».
Oggi la situazione, sia a livello privato che professionale, appare sempre la stessa.
Appoggia le scelte della sua Aurora
Eppure, qualcosa sembra essere cambiato. Non sono pochi quelli che pensano che Michelle, seppur gradualmente, potrebbe apparire sempre meno sul piccolo schermo, preferendo incoraggiare la carriera di sua figlia Aurora che, nonostante qualche polemica legata ai “figli di”, ha ottenuto un buon riscontro su Sky, al timone della striscia daily di X Factor. A quarant’anni, Michelle, più che dall’idea di un nuovo programma, sembra essere più allettata dalla prospettiva di un fratellino da regalare ad Aurora, Sole e Celeste. Per la gioia di Tomaso che. finalmente. vedrebbe diminuire le quote rosa nella loro bella famiglia. Che sia questa la volta buona? Noi facciamo il tifo per lei..
tratto da Vero
Lascia un commento