E adesso vi parliamo un pò di Uomini e donne e Desireé Popper la passata tronista di Uomini e donne. Sicuramente tutte ricorderete il suo percorso nella trasmissione. All’inizio si era pensato ad una grande storia d’amore con Mattia Marciano, ma poi tutto è finito nel nulla. Il motivo? Non lo abbiamo mai chiaramente capito. Poi questa estate siamo tornate a leggere di una possibile storia con Stefano de Martino ma poi non se n’è saputo piu’ nulla. E credo che altrettanto sicuramente ricorderete quando in trasmissione disse che in parte una sua paura di una possibile storia con Mattia Marciano era per la terribile storia della sua famiglia da piccola. Facendo intuire che nella sua famiglia c’erano stati problemi grossi.
Ma in trasmissione non aggiunse altro. Lo ha fatto ora parlando al settimanale SPY dove l’ex tronista ha dichiarato.
Desiree Popper parla del suo triste passato
14
“Mio padre era un poco di buono, aveva 20 anni entrava e usciva di prigione. E durante una fuga ha rapito mia madre, che all’epoca aveva 13 anni. L’ha messa incinta. Sono nata io e subito dopo l’ha rimessa incinta. A 14 ha avuto mia sorella. A questo punto per fuggire da questa situazione è scappata lasciandoci dai suoi suoceri. I nostri nonni. Mia madre non è più tornata, per anni e anni. Mentre mio padre si è ammalato di Aids, mia nonna è morta. Non avevamo più soldi, perché i miei nonni avevano speso tutto per curare mio padre. Mia sorella a 13 anni già conviveva con il fidanzato”
E continua scrivendo sempre l’ex tronsita di Uomini e donne Desiree Popper
Fino ai 18 anni mi occupavo del nonno malato e lavoravo in una falegnameria, frequentando la scuola serale. Erano mio padre e la sua convivente, però, a prendersi il mio stipendio. Ad aiutarci c’era solo una zia. Poi, il nonno è morto e anche il mio fidanzato di allora“. Poi è arrivata in Italia: “Grazie ad un’altra zia, che mi ha ospitato per i primi tempi. Ora la mia vita è cambiata. Vivo da sola con la mia cagnolina“. Infine, Desirèe è tornato sul suo addio a Uomini e Donne spiegando i motivi che l’hanno spinta a prendere tale decisione: “Ho lasciato Uomini e Donne perché il pubblico mi attaccava, non capiva che, con una storia come la mia, non riuscirei mai ad innamorarmi di un uomo debole o superficiale”.
Rispondi