E veniamo a parlarvi di Alberto Dandolo che anche lui è intervenuto nella vicenda di Claudio Sona e Mario Serpa, ma sopratutto Juan Fran Sierra. E’ un messaggio molto interessante quello che il giornalista di CHI scrive su Instagram. Ma sopratutto molto interessanti sono le parole straordinariamente chiare. In particolare Alberto Dandolo parla di materiale inequivocabile ma non pubblicabile. Ovviamente in merito a quello che va raccontando Juan Fran Sierra ossia che lui e Claudio Sona avevano una sotria durante e dopo il trono. E continua lo stesso Alberto Dandolo che Claudio Sona ha sbagliato con la complicità di Juan Fran. Onestamente qui tutti parlano di foto, tutti chiedono di pubblicare, ma la sottoscritta al momento non sta ancora vedendo nulla e per dirvela francamente ci sta capendo ancora meno…. E sempre per continuare il discorso tutto questo clamore, ma che poi fuori non si sta vedendo nulla comincia a convincermi sempre di meno.
Scrive Alberto Dandolo su Juan Fran e Claudio Sona
Ragazzi,questa è una puntata speciale. Non sapevo ci fossero centinaia di migliaia di persone che avevano fatto dei “Clario” una sorta di ragione di vita, spesso proiettando le “mancanze” delle proprie esistenze in questo sogno di coppia. Non sono nessuno per giudicare le altrui manifestazioni di affetto o idolatria. Anche se eccessive. Io volevo fare solo luce su quella che giornalisticamente e’ per me una grande menzogna mediatica. L’ho scritto prima di tutti sapendo di essere nel giusto. Mi sono poi relazionato all’enorme mole di materiale privato che uno dei soggetti ha accumulato in tutti questi mesi.Non ho alcun dubbio su quello che è accaduto. Il materiale è INEQUIVOCABILE. Credetemi! Ma legalmente non pubblicabile perchè contiene dati privati sensibili. NON SAREI CONTRO LEGGE INVECE SE VI FACESSI UN RIASSUNTO ( SENZA ALLEGARVELO) DI TUTTO IL MATERIALE. Ma non lo farò. Pensate pure che sono un pagliaccio in cerca di fama. Ma preferisco tutelare l’ intimita’ e dignita’ di due ragazzi (Claudio e Juan) che si sono voluti bene e ancora se ne vogliono tanto.Prima di essere un giornalista sono un uomo. Ho il dovere di fare un passo indietro: per i ragazzi e per voi. Ma anche per Maria e per Mario, parti lese di questa storia.Ora la palla passa a Claudio. E qualsiasi scelta faccia, sia essa di coraggio o di fuga, va rispettata. Non è una posizione facile la sua. Il mio abbraccio va anche a Juan che non è un uomo cattivo, anzi! Se avesse pubblicato gli ultimi 4 minuti della famosa telefonata di 15 minuti non sarebbe stato edificante per Claudio! Ma non lo ha fatto. Credo per amore. E spero anche per non buttare i ricordi belli nel cesso. Claudio forse piu’ che un mostro e’ solo un fesso che ha fatto una straordinaria CAZZATA , inizialmente con Juan complice. Io non posso giudicarli da uomo.Ma come giornalista avevo il dovere di raccontare ai miei lettori i fatti per quello che davvero erano.Spero solo che il mondo omosessuale nel prossimo trono riceva piu’ rispetto da parte di chi è chiamato a rappresentarlo. Hasta luego Juanito! Buona fortuna Mario! E tanta forza Claudio, ora ti serve! Per me, come direbbe qualcuno, “Miss Italia finisce qua”.@uominiedonne ❤
Sono sincera dopo la lettura di questo articolo se avevo un dubbio ora ne ho 50 mila. Oltrettuto dichiarazioni che non faranno altro che aprire un nuovo fronte di polemiche, di cui onestamente se ne poteva fare anche a meno.
Rispondi