E adesso veniamo a parlarvi di Gianni Sperti in chiave ex marito di Paola Barale.
Già proprio così per una volta non parliamo del popolare consigliere di Uomini e donne in chiave Uomini e donne, non in chiave ballerino , ma in chiave gossip.
Probabilmente in molte di voi nemmeno si ricorderanno ma proprio tanti anni fa Gianni Sperti lavorava a Buona Domenica con Maurizio Costanzo e faceva proprio il ballerino.
Li ha consociuto proprio Paola Barale e i due si sono sposati. Ma il matrimonio non è andato e Gianni e Paola si sono lasciati. Oltretutto “la bionda” si è fidanzata quasi subito con il polare modello israeliono Raz Degan. La loro storia è durata circa 13 anni. E ovviamente li abbiamo rivisti insieme all’isola dei famosi di questa edizione.
Ma insomma mi sembra abbastanza evidente che tutti questi proclami d’amore fra Paola e Raz abbiano fatto masticare amare Gianni Sperti.
Anzi nel web si mormora quasi del fato che non ci fossero dichiarazioni da parte sua.
Evidentemente però lui deve avere sopportato di tutto, ma la frase il più grande amore della sua vita di Paola a Raz non la deve avere proprio ingoiata.
Scrive infatti Gianni Sperti su Instagram per Paola Barale e Raz Degan
” Consiglio dose massiccia perchè ricco di “fosforo” utile dopo una certa età”
Ovviamente Gianni Sperti non fa mai il nome di Paola Barale , ma insomma per il popolo del web il riferimento è abbastanza esplicito…
Rispondi