E stata in qualche modo generosa con i suoi fan, Maddalena Corvaglia. Infatti, per comunicare loro la separazione dal marito Stef Bums, non si è limitata a una frase compita e asettica, ma si è dilungata in un post intenso.
«Adesso si volta pagina-.»
Ecco le sue parole: I matrimoni non finiscono, come pensavo, quando finisce l’amore, ma quando non ci si capisce più, quando non ci si riconosce più. (Quando si è insieme e ci si sente più soli di quando si è soli e non ci si sente poi così soli)… Ho trascorso sei anni di matrimonio con un uomo fantastico, Stef, che sarà sempre una parte importante della mia vita. Lo dice la parola stessa “Importante”, “portare dentro sarà sempre nel mio cuore. Insieme abbiamo creato la gioia più grande dell ‘universo, nostra figlia Jamie e siamo fortunati per questo. Ma ora si volta pagina ed io e Jamie siamo pronte, mano nella mano, a percorrere questo meraviglioso viaggio insieme. Con Amore Maddy. Parole decise da un lato, ma dolcissime dall’altro, che fanno comprendere quanto. evidentemente, questa decisione sia maturata profondamente nella ex veli-na. Lei e l’americano Stef Burns, che è il chitarrista di Vasco Rossi, si erano conosciuti a un concerto di Vasco. Maddalena era dietro alle quinte e da lì è nato tutto. Otto mesi dopo, il 28 maggio 2011, a Mirandola (Modena), Vasco celebrava il rito civile che li univa in matrimonio e il 28 settembre di quello stesso anno Maddalena dava alla luce la loro bambina, Jamie Carlyn (che per lui è la terza figlia, avendone avuti altri due da precedenti relazioni). Da quel momento la vita di Maddalena si è divisa tra la California e l’Italia e i telespettatori hanno potuto apprezzarla in trasmissioni “temerarie”, come Jump! Stasera mi tuffo, o Si può fare!, che ha vinto nel 2014, dando prova della sua preparazione oltre che della sua bellezza e simpatia. Insomma, sembrava che Maddalena fosse una donna realizzata professionalmente, ma anche una moglie felice e una mamma serena.
Un fulmine a ciel sereno per Maddalena Corvaglia e Stef Burns
Lei stessa, fino a poco tempo fa. nelle interviste non aveva mai lasciato trapelare nulla. Forse aspettava soltanto di essere sicura al cento per cento dei propri sentimenti e delle proprie emozioni che, quando c’è di mezzo un figlio, si preferisce scandagliare bene prima di prendere una decisione drastica come quella della separazione. Certo è che molte donne (e forse anche molti uomini?), leggendo le parole di addio a Stef, si saranno riconosciute nella definizione che Maddalena dà della fine di un matrimonio: non fine dell’amore, ma senso di solitudine quando solo non sei.
Intervista tratta da Vero
Rispondi