E adesso veniamo a parlarvi di una coppia amatissima dai fans di Uomini e donne Cristian Gallella e Tara Gabrieletto. Diciamo amata fino all’anno scorso almeno fino a quando non venne fuori tutto quel putiferio. Ovviamente mi sto riferendo a Tara Gabrieletto che sembra abbia fatto da ponte fra Giulia Canevali e Lucas Peracchi. Ma non so dirvi altro. Ossia non so dirvi se questo è accaduto del tutto o in parte. Ho sentito ventilare anche azioni legali, ma insomma poi non si è più saputo nulla in merito.
Ora Cristian e Tara sono regolarmente sposati. Hanno fatto il viaggio di nozze in Madagascar e sono stati ospiti a Verissimo. Ovviamente il matrimonio è un passo di prospettiva. Ossia ci si sposa per poi guardare oltre. E ovviamente questo hanno fatto anche Cristian Galella e Tara Gabrieletto.
I due neo sposini infatti sono stati intervistati dalla rivista Nuovo alla quale hanno rilasciato le seguenti dichiarazioni
Cristian e Tara dichiarano a Nuovo
“…Ci stiamo lavorando dal viaggio di nozze, ma puntiamo alle vacanze di Natale quando saremo più rilassati. Vorremmo traslocare, da Vicenza ci spostiamo a Milano o Roma. Se avessimo dovuto scegliere tre anni fa, avremmo puntato sulla sfera professionale. “
E dicono sempre i neo sposini a Nuovo
“Eravamo più giovani e avevamo aspettative diverse, ora desideriamo la stabilità. Ci piacerebbe aprire un ristorante. Io adoro stare ai fornelli e Cristian, invece, farebbe l’imprenditore.”
E concludono dicendo
” Lavorare per pagare l’affitto è molto diverso da fare qualcosa per passione…”
Rispondi