Sembra ancora possibile che questo è accaduto. Il principe è morto ad appena 57 anni, il suo corpo è stato trovato nella sua casa in Minnesota e le cause della morte sono ancora da definire con precisione.
Crollo fisico il 15 aprile, che è stato costretto a fare un atterraggio di emergenza in Illinois, sembrava solo un ricordo quando il principe – il cui vero nome è Roger Nelson – è apparso il giorno dopo nei concerti ventilatori rassicuranti.
Secondo TMZ sembra che una settimana fa la star, un’icona degli anni ’80, è stato ricoverato in ospedale per una overdose di oppiacei, e nelle ultime settimane aveva sofferto di una brutta influenza che ha poi porta a fermare l’aeroporto privato jet a Moline, Illinois.
Il principe ultima apparizione al Fox Theatre di Atlanta Giovedi scorso: il concerto è esaurito e il cantante sembrava; Sabato scorso, quando è apparso – dopo il ricovero in ospedale – a Paisley parco vicino alla sua casa in Minnesota, ha voluto inviare un messaggio ai fan che ora sembra inquietante e profetico:
rinc
“Aspetta un paio di giorni prima di pregare per me”,
ha detto il cantante Purple Rain in mezzo alla folla.
Una settimana prima, anche nel suo profilo Instagram che avevano pubblicato in un’immagine tutta bianca che ha messo in allarme i fan del cantante.
Il principe era un testimone di Geova e l’ospedale ha ricevuto tutte le cure necessarie: Erano le tre e apparentemente il personale medico della contea ha detto che sarebbe stato inevitabile (in contrapposizione alla diffusione di TMZ). Ci aspettiamo più informazioni e prove che appurino che l’artista è morto.
Lascia un commento