E adesso un articolo dedicato a Melissa Satta e Kevin Prince Boateng. Lei è la ex velina , modella e showgirls attualmente impiegata nella trasmissione Tiki Taka su Italia 1. Mentre Kevin Prince è il calciatore di calcio che da dicembre ha fatto il suo ritorno al Milan. E leggiamo direttamente dalla rivista Vero.
Kevin e Melissa stanno insieme dal novembre 2011 e hanno un figlio Maddox che il 15 aprile prossimo avrà compiuto due anni. Nonostante siano una delle coppie vip più solide degli ultimi anni (le showgirl ex ex velina mora di Striscia la Notizia e ora valletta della trasmissione Tiki Taka , lui calciatore del Milan) e nonostante si sia parlato spesso di matrimonio imminente fino a oggi Melissa Satta e Kevin Prince Boateng non sono mai passati dalla teoria alla pratica.
Forse perchè entrambi pur non essendo cotrari al matrimonio, non lo hanno mai ritenuto una priorità. Almeno fino alla nascita del loro piccolino. La showgirl infatti ha annunciato che si sposerà a fine giugno nella suggestiva chiesetta di Stella Maris a Porto Cervo , sottolineando che quando c’e’ di mezzo un figlio e sposarsi e quasi obbligatori devi tutuerlarlo
E poi anche la coppia si rafforza anche se noi ci sentiamo già una famiglia.
Boateng vuole sposare Melissa Satta perchè
Non è da meno Boateng che ha spiegato che cosa significhi per lui prendere uin moglie Melissa
“Oggi il martrimonio serve a metterle il mio nome , una famiglia deve avere lo stesso cognome. Ho sempre saputo che sarebbe diventata mia moglie e la madre di mio figlio da quando l’ho vista la prima volta e lei non voleva saperne di me”
Eh siil celebre calciatore per conuqistarer il cuore della Satta ha dovuto correre e sudare quasi come se fosse in campo. In quel periodo infatti lei aveva concluso da unapoco una relazione tormentata con Christian Vieri e voleva starsene traqnquilla. Ma lui non si è lasciato scoraggiare l’ha corteggiata con tenacia e senza mai arrendersi”
Dopo essersi incontrati , lei era partita per trascorre un mese a New York. Lui ogni giorno le scriveva messaggi , con determinazione e costanza , finchè la bellissima Melissa ha ceduto. Quattro anni fa, poi, il regalo prezioso di lui un anello importante che aveva fatto gridare tutto alle nozze”
Con qualche anno di ritardo e dopo un figlio, pare proprio che questo matrimonio finalmente ‘sa da fare e si farà
Intervista a Melissa Satta e Kevin Prince Boateng tratta da vero.
Tiki Taka su Twitter
Rispondi