E veniamo alla puntata di oggi di Uomini e donne del 10-03-16 , ho iniziato a vedere il programma con Maria de Filippi che lanciava le sue invettive su questo Sebastiano che credo avesse appena svelato qualche magheggio della redazione…Ad un certo punto Maria invitava esplicitamente tutti gli altri corteggiatori a dire qualsiasi cosa di negativo sapessero su Sebastiano. Alla fine è la stessa conduttrice a dire che la redazione sapeva che lui aveva un’altra fuori pare e quindi avrebbe dovuto lasciare il programma, ma lui ha negato e minacciato querela a uno in studio..
Oltretutto a leggere radio facebook e segnalazioni varie, se tutti quelli che hanno o sono segnalati di avere una fuori , dovessero lasciare il programma , la trasmissione si concluderebbe oggi….
Sebastiano si è inoltre risentito che la dentro Giorgio abbia un altro trattamento. Al che insomma a me ha fatto anche molto ridere, Sebastiano il formato questo anno si chiama Giorgio Manetti , ma veramente pensavi che tu avresti avuto lo stesso trattamento riservato a lui? Ma ringrazia il cielo se nel tuo camerino lasciano i riscaldamenti accesi….al prossimo giro ti ci fanno trovare il ghiaccio con i Pinguini….
E’ ovvio che le belle 40 enni anche se chiedono di te , vengono poi dirottate su di lui….
L’uscita piu’ bella in ogni modo l’ha avuta Maria de Filippi che ha detto qualcosa del tipo
“la ricerca della popolarità non è lo scopo del programma”
E su questa frase non proferisco parola , anche perchè io sinceramente al posto suo non l’avrei mai detta…per la serie va bene che insomma il programma non è guardato da cervelloni, ma insomma da esseri senzienti si…
Dopo è arrivata questa Anna che ha recitato contro Alberto la stessa recita che Gemma fa da sei anni a Uomini e donne. Insomma la lagna dell’affranta contro la cattiveria di questi uomini seduttori e abbandonatori.
Insomma nel caso abbiamo già trovato la sostituta in casa.
E l’amore tradito, e gli affetti, e qui e la , e i sentimenti e non lo faceva parlare come Gemma con Giorgio….Oltretutto si sono conosciuti circa un mese fa….
E cmq rimane il fatto che la qualità di Gemma nel ruolo con tutto il Patos che ci mette, la voce rotta dal pianto, etc. etc. rimane di gran lunga superiore. Anna è una copia sbiadita della grande Gemma nel ruolo.
Mi pare ovvio che il Sebastiano durerà quanto un gatto nero in tangenziale a Uomini e donne.
Età e Rotondità
Giorgio 2
Muovi la panza
Lo sfogo di Anna
Un ballo fatale
La dottrina del mistero
Attente al lupo
Video Puntata integrale
Lascia un commento