E veniamo alla puntata di oggi di Uomini e donne del 04-03-16. Io ve l’ho già detto e quindi ve lo ribadisco , a me Gemma Galgani ha abbastanza stancato, annoiata, etc. etc. Oltretutto è la solita lagna che va avanti da sei anni, sei stata offesa? Ti senti oltraggiata nel tuo intimo? Ti fanno tutti del male? Giorgio è un orco cattivo? Oltretutto come molto poco carinamente ieri Giuliana ha svelato che insomma i 70 sono passati, ma chi te lo fa fare di stare li? Ma la dignità dove stà? Ma che hai un contratto con Maria de Filippi?
Se poi ci aggiungiamo il fatto che a quanto ho capito a Teatro a Torino, più o meno fa le stesse cose che fa in trasmissione, potete già capire quanto io creda a questa dama…
Detto questo oggi Giorgio Manetti è stato veramente pessimo. Posso anche provare a mettermi nei suoi panni, Gemma quando inizia è a dir poco odiosa, ma di qui a pronunciare quelle frasi offensive ce ne corre. Eppoi ma poi che senso ha quel bacino nella bocca che per forza gli ha voluto dare?
Un contentino per cosa? Per fare altri due mesi di piagnistei, vi prego veramente risparmiateci, ma sul serio.
Sinceramente ringrazio il cielo che in questa trasmissione c’e’ Tina Cipollari, che avrà tutti i difetti del mondo ma almeno due risate te le fa fare.
Ringraziando il cielo il resto della puntata è stato più tranquillo, poi per me il signor Sossio Aruta che si è preso il due di picche da Luara è stato il massimo, felicissima io non sapete quanto….
C’è stato anche un duro scontro fra Morena e Gianni a voi capire chi aveva ragione…
La rabbia del Gabbiano
Basta messaggini
I baci di George
L’esuberante dama
Io domani
Giuliana Vs Sossio
Stato Confusionale
Video Puntata Integrale
mariano says
È vero che Gemma e Giorgio stanno facendo la loro misera figura (scarsa dimensione di sé e anaffettivitå a go go!) … ma la regina della TV che sta facendo? … specula da troppo tempo su questa storia!
Rosy says
Infatti anche io la penso come mariano, questa è speculazione allo stato puro, stiracchieranno sta storia all’infinito, sono sicura che il prossimo anno saremo ancora qui a paralre delle stesse cose.
caccone says
ma tutti voi non avete proprio un cazzo di niente da fare nella vita?!?