E adesso torniamo a parlarvi di Tara Gabrieletto e Cristian Gallella , di loro vi abbiamo sempre raccontato tutto, quindi diamo per assodato che almeno fino a settembre sappiate come siano andate le cose. A settembre si sarebbero dovuti sposare ma poi prima il rinvio delle nozze e dopo la definitiva rottura, il tutto avvenuto sempre da Barbara d’Urso dove Cristina Gallella e Tara Gabrieletto si sono avvicendati per raccontarci tutto quello che stava succedendo, dando le loro versioni. Tara non si spiegava come mai lui avesse abbandonato la casa dove convivevano. Cristian ha poi svelato che alla base di tutto ci sarebbe stata la troppo possessività di lei. Ad un certo punto sembrava veramente che questa bella coppia avesse deciso di prendere percorsi differenti, ossia la rottura sembrava veramente insanabile. E invece proprio in quel momento la coppia è riuscita a riparlarsi e a ritrovare quel sentimento che sembrava perduto. Insomma per farvela breve Cristian e Tara sono ritornati a convivere. Ma sempre per onore del vero di Matrimonio non si è più risentito dire nulla….
E anche l’ultimo dell’anno la coppia l’ha passato da separati. Infatti Cristian Gallella si trovava a Catanzaro in discoteca con Federica Lepanto del Grande Fratello 14 per una serata. Ma questa volta Tara sembra averla presa bene infatti ha scritto su fb
““Buon anno così anche se saremo lontani a mezzanotte fisicamente aspetterò con ansia solo un bacio ..”
Sarà veramente tutto ritornato come una volta? Io questa domanda su di loro , non vi nego che me la sto ponendo….e sempre per essere sincera da quando si sono rimessi insieme una risposta precisa a questa domanda ancora non sono riuscita a darmela. Vedremo , aspetteremo e incroceremo le dita :).
Rispondi