E veniamo adesso alla puntata di Uomini e donne di oggi 20-11-15. Premetto che io rincaso verso le 15:15 da lavoro non piu’ alle 16:15 , ci hanno levato un ‘ora talmente bene va questo paese.. Lo dico perchè non credo che alcuni degli attuali tronisti sappiano di cosa sto parlando. Quindi non ho visto purtroppo i video di presentazione delle due nuove troniste , volevo vedere tanto quello di Rossella Intellicato, che si definiva bella, buona, per il sociale, lavoratrice, per la chiesa e per il prossimo…No perchè , nella presentazione del Grande Fratello invece si definiva una che ama fare colazione a letto, svegliarsi alle 11, che la notte va sempre a divertirsi etc. etc… Che bella questa cosa, si cambia reality e magicamente la persona diventa un’altra… In ogni modo il GF 14 ha voluto precisare che le ha dato tanto, ha imparato tanto la dentro.
Ora in molti ci chiedete, ma cosa bisogno fare per essere tronisti? Beh insomma , vediamo di darvi qualche risposta.
Prerequisito essere gnocchissimi / gnocchissime, quindi un passato come modelli e preferibilmente una partecipazione a Miss Italia…altrimenti astenetevi proprio….
Gli altri requisiti sono. Avere già all’attivo trasmissioni come Temptation Island e/o Made in Sud, Grande Fratello etc, sorella che ha già fatto la trasmissione da protagonista, figlio di parlamentare, figlio di noto industriale , conoscenze in Mediaset , etc etc, avere l’agente giusto
Ecco se nel vostro curriculum vitae non avete questi requisiti evitate proprio di perdere tempo. Casomai bene che vi vada troverete un posticino da corteggiatrici/ospiti in quarta fila….ma vi consiglio un posto come pubblico , mi dicono che si vede meglio.
Ma non potevano prendere un “plebeo”, un disoccupato, che già oggi i problemi ci sono in Italia, si faceva un tre o quattro mesi di trono, si faceva un sei mesi di serate a buon livello e qualche centomila euro se le metteva in tasca…Questi sono già zeppi , ma che senso ha il loro trono?
Ovviamente in questa logica da Classe Privilegiata / figli di papa il meno abbiente Lucas Peracchi ha avuto giusto la visibilità di prendersi qualche insulto da Romina Pierdomenico, che ha detto chiaramente che lei ha scelto Amedeo Barbato perchè insomma non porterebbe mai un (morto di fame n.d.r) Lucas Peracchi ad una cena importante…E Amedeo si è addirittura vantato che è giusto perchè lui è più elegante. Ed inoltre si è lagnato del fatto che avendo un padre cosi’ importante e conosciuto insomma la vita è dura , deve rispettare le aspettative, poro figlio….Delle altre frasi classiste sentite in studio oggi non dico nulla e stendo un velo pietoso…ma ribadisco la colpa non è loro, la colpa è di chi ce l’ha messi sul trono.
Ovviamente la sua scelta sarà Sophia Galazzo, l’ha ribadito anche oggi , l’ha capito persino Fabiola che la scelta sarà lei…ma ribadisco io , a maggio.
Prime conoscenze dei nuovi corteggiatori, sinceramente altre cose la puntata di oggi non le ha offerte.
Ovviamente è stata fatta tornare Sophia Galazzo, unico motivo e senso del trono di Amedeo Barbato, ossia che se lo guardino le ragazzine di 18 anni. Ovviamente non poteva andare a prenderla lui in Sicilia, altrimenti il trono sarebbe diventato una farsa ancora di piu’ di quanto già non lo sia, e Sophia è stata tenuta quasi a forza in puntata da Gianni Sperti…Troppo facile sarebbe fare i paragoni con il trattamento riservato a Gianmarco Valenza…
Questi in genere sono ragionamenti che i bambini mono neuronici che guardano e credono in queste trasmissioni non fanno, è ovvio anche con Ludovica Valli che si vuole puntare sul target 14-22 grosso modo. Quelli che insomma vedono Sophia e articolano a difficoltà parole tipo bella, e vanno a fare un 3000 cuoricini su fb, o aprono un 4000 pagine fans…che poi è sempre stato il fulcro di chi guarda il trono classico. Vediamo se queste nuove generazioni di 14-22 enni sono mediamente + intelligenti delle precedenti e capiscono l’antifona. Quel 18% di ascolti tv mi fa ben sperare….
Laguna says
Articolo sicuramente duro, ma purtroppo non riesco manco a darti tutti i torti….questa tramissione mi sta sempre + deludendo
hai perfettamete riassunto tutti i motivi per cui io non guardo + la trasmissione con lo stesso interesse di prima
Effettivamente potevano fare altre scelte, queste di questo anno non piacciono manco a me.