E veniamo adesso a darvi le ultimissime sul grande Fratello 14, ma in particolare su Lidia e Jessica Vella protagonista, ovviamente la sorella Lidia del triangolo con Alessandro Calabrese e la napoletana Federica Lepanto. In pratica fino alla settimana prima si chiedeva a gran voce l’eliminazione di Lidia Vella, già chiaccheratissima, ma non solo rea di atti di bullismo contro Federica Lepanto, ma questo non solo non è accaduto, ma Lidia magicamente ha voluto chiedere scusa per il suo comportamento e si è riavvicinata alla nemica Federica Lepanto. E a grandissima sorpresa Alessandro Calabrese ha voluto portare nel tugurio non Federica, ma Lidia Vella con la quale non sta insieme da due due anni e che addirittura è attualmente fidanzato con un egiziano. Per capire se veramente lei poteva essere la moglie dei suoi figli. Stranissima idea che gli è venuta in mente solo nella puntata del GF. Il tutto si va poi ad aggiungere a aerei a getti continuo che per tutta la settimana erano pro coppia Federica e Alessandro , ma che poi sono magicamente scomparsi , ma stranezza che non è passata inosservata al pubblico dei social. Insomma in rete sta passando una strada idea su questo grande fratello 14, ma non è che sia tutto organizzato a tavolino quello che succede nella puntata del serale? Ossia non è che questi inquilini siano mossi come si muove un giocatore degli scacchi o una marionetta?
E guarda caso pare proprio che Ramsey attuale fidanzato di Livia avrà un confronto proprio con Alessandro nella prossima puntata.
Incredibile somma di coincidenze oppure abile lavoro di regia?
Insomma se la scorsa edizione del Grande Fratello non aveva funzionato perchè i ragazzi rifiutavano quasi di creare storie che appassionassero a questo giro sono andati sul sicuro…
Rispondi