E adesso questa bella intervista dedicata a Maria Grazia Cucinotta che è attrice e produttrice di successo e che il 7 ottobre festeggia vent’anni di matrimonio con Giulio Violati. L’ho incontrato a Roma dove ci ha raccontato questo momento importante della sua vita.
Maria Grazia Cucinotta vent’anni di matrimonio sono un bel traguardo . Dove li festeggerete tu e Giulio?
“Non lo so a dire la verità non credo che festeggeremo , noi ci godiamo ogni giorno che passiamo insieme, non abbiamo bisogno di ricorrenze comunque se faremo qualcosa sarai tra i primi a saperlo. Scherzi a parte sarà un bel giorno con o senza festa”
Maria Grazia Cucinotta per amore di tua figlia Giulia e per il sogno di realizzare una famiglia ha rinunciato ad andare a Hollywood , tua figlia sogna di ripercorrere le orme?
“Giulia che ha appena compiuto 14 anni , ancora non si pronuncia su cosa vuole fare da grande e forse è meglio cosi’. Scrive molto bene., chissà intanto mi sta dando delle belle soddisfazioni. Inoltre ama trascinarmi a tutti i concerti possibili e immaginabili, da Tiziano Ferro agli One Direction. Puoi immaginare vero? Giulio invece è l’uomo della mia vita, è scrupoloso e affettuoso , unico , speciale. Non saprei come fare senza di lui”
Sei una produttrice di successo da poco hai concluso il tuo ultimo progetto in thriller italo cinese dal titolo Magic Card. Ma ora stai occupando di una produzione tutta italiana vero?
“Proprio così, sono nella mia amata Roma, dove sto seguendo il montaggio del nuovo film di Babbo Natale, viene da Nord di Maurizio Casagrande , prodotto da me in sucita a novembre e che vedrà il debutto dell’attrice Annalisa Scarrone, vedrai un’autentica scoperta”
Maria Grazia Cucinotta sei attrice produttrice e regista. Quali di questi tre mestiere ti diverte di più
” A me piace tutto cio’ che mi emoziona, non ho preferenze o fasi della vita in cui preferisco un ruolo piuttosto che un altro. Produrre mi piace mi diverte mi carica, recitare è un’altra cosa”
Maria Grazia Cucinotta i tuoi progetti per il futuro
“Sto valutando due copioni che ancora non so se andranno in porto. E poi sto lavorando a un progetto molto intenso con Simona Izzo dedicato alle donne”
E con tuo Marito?
“Il mio sogno è di continuare cosi’ , sono contenta d di quello che ho fatto e sto facendo. Non chiedo altro, ringrazio la mia famiglia e gli amici che sono la vera adrenalina per andare avanti”
Stralcio di Intervista tratto da Visto. Maria Grazia Cucinotta Sito Ufficiale
Kitty says
Veramente una bellissima coppia, ve lo dice una siciliana DOC