E adesso direttamente da Visto questo articolo a Alex Belli e Katarina Raniakova. E leggiamo. Purtroppo non diventando padre. Per ora sono solo papà di due bellissimi gatti. Alex Belli smentisce così la notizia che circola da qualche settimana sulla presunta gravidanza della moglie, la modella slovacca Katarina Raniakova
“Fino a ieri abbiamo valutato sche fosse meglio non fare bambini, perchè avevamo entrambi due vite impegnative. Oggi a 33 anni, devo dire la verità sento che è arrivato il tempo”
Dice l’attore che dopo avere indossato i panni del naufrago dell’Isola dei Famosi si toglierà lo sfizio di recitare accanto a Rutger Haurer nell’ultimo film del regista torinese Louis Nero. The Broken Key
Qualche mese fa si è parlato molto del suo presunto flirt con Cristina Buccino all’Isola dei Famosi e della presunta vendetta di sua moglie con il modello Emanuele Fiore. Possiamo dire che i dissapori tra di voi sono archiviati una volta per tutte?
“Assolutamente si, Katarina Raniakova e io andiamo d’amore e d’accordo. Siamo una coppia rodata che ama confrontarsi su tutto. Perchè poi diciamolo, il bello èè questo la vita di coppia non è solo condividere un tetto, ma condividere una vita
“
Alex Belli che le piace di meno del suo carattere?
“Una marea di cose, da buon emiliano sono caloroso e impulsivo, a volte però preferirei essere un pò più riflessivo”
Alex Belli però all’Isola dei famosi lei agli spettatori è sembrato piuttosto riflessivo
“Beh in effetti lo sono stato, quando decidi di andare a fare un programma come l’Isola dei Famosi, dove sai che vieni messo dentro un recinto con altri dodici compagni, sai per certo che non potrai stare simpatico a tutti. Se poi aggiungi la fame e le altre problematiche è normale che vengono a rompersi determinati equilibri. Perchiò ho preferito in un animo zen sopportare perchè altrimenti se cominci a creare asti, attriti e litigi è finita”
Lei ha iniziato le riprese del film The Broken Key dove interpreterà il ruolo di Snake accanto a Rutger Hauer, l’indimenticabile protagonista di Blade Runner. Come si sta preparando al ruolo?
“Sono del parere che tutti i lavori compresi i più umili servano a farti crescere. Bisogna sapere guardare all’aspetto positivo delle cose. Spesso un errore aiuta a migliorarti . Del resto lo dice anche il famoso detto sbagliando si impara”
Tratto da Visto. Sito ufficiale di Alex Belli
Rispondi