E adesso questa stupenda intervista dedicata a Samanta Togni che è l’insegnante di danza più seducente della televisione italiana. Samanta Togni ormai storica maestra di Ballando con le Stelle , si cala nelle inedite vesti di inviata per il nuovo programma di Rai Uno Effetto Estate un segmento del grande contenitore di Unomattina Estate, condotto da Benedetta Rinaldi e Alessandro Greco, in onda dal 1 giugno da lunedì al venerdì alle 10:30. Emozionata per questa esperienza lavorativa con cui ha deciso di cimentarsi. Samanta si racconta a Vero.
Samata Togni Stai a calarti in un ruolo per te assolutamente nuovo. Come ti senti?
“Sono felicissima e affronto questa esperienza con l’entusiasmo di una bambina al primo giorno di scuola. Da parte mia , ci metterò il massimo dell’impegno e la volontà d’imparare tantissimo”
Samanta Togni come definiresti Effetto Estate e quale sarà nello specifico il tuo ruolo?
“Effetto Estate è un segmento di Unomattina Estate. Si tratta di un programma fresco e divertente, in cui ci occupiamo di benessere, bellezza e costume. E lo faremo con la leggerezza tipica dell’estate. Io e Claudia Andreatti saremo le inviate di qeusta bella trasmissione e tasteremo il polso della gente su diversi argomenti. E’ un grande piacere ritrovare ex concorrente di Ballando con le stelle.”
Samata Togni che cosa ti aspetti da questa avventura?
“Innanzitutto la affronto con grande gioia. Per me è un piccolo sogno che si avvera, visto che da tanto tempo mi sarebbe piaciuto fare qualcosa di simile. Anche a una ballerina possono tremare le gambe èer l’emozione a e me è successo durante il provino per Effetto estate”
Samanta Togni questa è un’esperienza nuova per te, ma da anni lavori al fianco di una maestra di televisione come Milly Carlucci
“E’ una grandissima professionista, un carro armato, una donna fortissima che lavora senza sosta dalla mattina alla sera. E’ un portento della natura. Non si ferma mai. C’e’ chi immagina che una persona come lei, giunta a livelli altissimi , possa concedersi il diritto di rilassarsi un pò. Milly Carlucci invece continua a mettere amore, passione e zelo nel suo lavoro. Ecco perchè i suoi sforzi si trasformano sempre in grandissimi successi. Da lei ho imparato proprio questo aspetto a non mollare mai e a mettere il cuore in tutto quello che faccio”
Samanta Togni di certo non abbandonerai il mondo della danza….
“Assolutamente no, il ballo resta il mio grande amore, non a caso durante il weekend , sarò impegnata con vari spettacoli in giro per l’Italia. Anche questa sarà per me un’estate ballerina”
Tuo figlio Edoardo ti seguirà in televisione?
“Certamente anche se in questo momento è alle prese con la preparazione degli esami in terza media. Pensavamo di trasferirci a Roma, ma poi Edoardo mi hanno presente di non volere lasciare i suoi amici. Cosi’ abbiamo deciso di restare a vivere a Terni dove mio figlio frequenterà il Liceo Scientifico. Nel frattempo continua a mostrare grande passione per la musica e suona la chitarra elettrica.”
Per amore fai la pendolare tra Terni e Roma dove vive il tuo compagno
“I ritmi di vita sono questi, ma non siamo i soli, molte coppie vivono la nostra stessa situazione. Io e Daniele stiamo bene cosi’. Inoltre ho un figlio adolescente che in particolare alla sua età va seguito da vicino. Per questo io e il mio fidanzato affrontiamo felici il nostro presente, senza preoccuparci troppo di programmare il futuro.”
Samanta Togni a casa tua è arriva una nuova inquilina
“Si è Lulu una meravigliosa maltese di tre mesi e mezzo. La chiamo ” la mia bimba pelosa” e lo porto sempre con me. Lo scorso anno ho perso tragicamente il mio adorato cane Cody che è finito sotto un treno. E’ stato terribile, non avevo mai visto Edoardo, che è figlio unico, piangere cosi’ tanto. Cody aveva tre anni. Era parte della nostra famiglia”
Tratto da Vero. Samanta Togni su Wikipedia
Rispondi