E veniamo adesso a vedere le ultimissime Anticipazioni del Segreto. Iniziamo proprio da oggi Sabato 27 giugno
- Sabato 27 Giugno. Si inizia con Conrado che si presenta al Jaral e chiama Tristan al fine di proporgli un affare, ossia comprare una parte delle sue proprietà. Mentre si sta cercando Olmo che è sparito, don Anselmo vorrebbe cercarlo, ma nessuno si unisce a lui. Mentre Paula fa solenne promessa di non sedurre Isidro e alla fine decide di dirgli tutta la verità. Gonzalo invece vuole svelare a tutto il paese di aspettare un figlio da Maria , ma lei vuole per prima di tutti raccontarlo a Fernando.
- Domenica 28 Giugno. Fernando svela a Maria che in realtà il figlio non è di Gonzalo ma suo, in quanto lui ha continuato a drogarla al fine di abusare di lei. Mentre Olmbo sembra intenzionato a togliersi la vita, ma Don Anselmo lo raggiunge in tempo. Candela e Tristan si stanno per sposare e pensano di invitare al matrimonio anche Francisca che invece tanto ostacola tale matrimonio.
- Lunedi 29 Giugno. Francisca è molto felice per la maternità di Maria , mentre Fernando cerca di fare pace con lei. Tristan e Candela alla fine si sposano ma lui viene sparato e muore, il paese è sconvolto.
- Martedì 30 giugno. Si celebra il funerale di Tristan , si cera il colpevole, ma non si trova, mentre Fernando si dichiara disposto a perdonare il apdre Omlo a condizione che uccida Gonzalo..
- Mercoledi 1 luglio. Conrado va a parlare con Gonzalo , che non ne vuole sapere , Olmo si rifiuta di uccidere Gonzalo, mentre Gonzalo e Alfonso riescono ad evitare che la tenuta venga completamente bruciata da un incendio.
- Giovedi’ 2 luglio. Francisca soffre per la morte del figlio Tristan. Anche Aurora è scomparsa e tutti in paese la cercano. Alla fine Aurora viene salvata dalle grinfie di Jacinta che viene messa in carcere.
- Venerdi 3 luglio. Gonzalo folle di rabbia prova ad uccidere Jacinta, Isidro prova a chiedere aiuto al medico. Gonzalo e Maria si ritrovano, lui vorrebbe fuggire, lei no, mentre è felicità per Mariana che ritrova Nicolas.
Segui il Segreto su Facebook
Rispondi