E ora insomma sappiamo veramente tutto sulla scelta di Valentina Dallari e Andrea Melchiorre che abbiamo visto ieri in televisione e quindi aspettando di vedere la scelta di oggi di Fabio Colloricchio e Nicole Mazzocato che il web aspetta con tanto patos, vi confesso anche io per prima ….:), vi domandiamo se la scelta di Valentina Dallari è stata giusta o meno, insomma se è stata una scelta di cuore, oppure una scelta fatta sul momento, insomma diciamocela tutta e mi ci metto anche io per prima, fino alla puntata prima della scelta per me la scelta di Valentina Dallari era Gianluca Tornese. Voglio essere cattivella, voglio fare un’analisi sul suo trono prima del sondaggio. Secondo me Valentina Dallari non ha affrontato Uomini e donne nel migliore dei modi , ossia , ed è lecito, ha afrfontato questo viaggio solamente da un lato televisivo e poco più e per questo insomma come possibile scelta aveva adocchiato Gianluca Tornese, che insomma lo abbiamo visto non ha un carattere particolarmente forte, poi insomma abitavano molto distanti e quindi insomma sarebbe stato un rapporto un pò in tono minore. Diciamocela tutta Valentina Dallari ha tenuto Gianluca Tornese come piano B. Il suo piano A all’inizio era Mariano Catanzaro, poi il napoletano si è dimostrato troppo farfallon e troppo teatrale e quindi lei ha iniziato a dubitare fortemente di lui fino a non ritenerlo più credibile. Ma non solo infatti nonostante le contraddizioni e tutto il resto si stava sempre mettendo più in mostra Andrea Melchiorre, che sinceramente io ve la dico tutta all’inizio non gli attribuivo un soldo bucato, e invece lei ha iniziato a vedere con tutti altri occhi, insomma io credo che le sia piaciuto subito fin dal primo momento, ma un pò condizionata dall’ambiente abbia avuto paura che sia finto e che questa paura se la sia portata proprio fino al momento della scelta….E invece Andrea Melchiorre non era un calesse ma era veramente amore :), In ogni modo la risposta adesso spetta a voi. Questa è come l’ho visto il trono 🙂
E quindi Andrea Melchiorre e Valentina Dallari scelta giusta?
Mary says
X me qualsiasi fosse stata la scelta di Valentina sarei stata contenta xke Veramente si vedeva il suo interesse…sia X l uno ke X l altro……….in modo diverso si!!! Ma c’era.a me Valentina come i due ragazzi mi sono sempre piaciuti,in tutti i sensi,innanzitutto educati tranquilli,sinceri.x NULLA paragonabile a certi toni fatti di schiamazzi parolacce ecc……..li la nota stonata di quel trono era infatti proprio Mariano….X fortuna Valentina l’ha mandato via prima del tempo….altrimenti sicuramente gli avrebbe rovinato la scelta…….
Orchidea says
E’ una domanda strana per me , in quanto se me l’avessi posta 2 settimane fa ti avrei risposto che uno ne doveva scegliere, invece nell’ultima puntata prima della scelta mi è sembrata molto presa, quindi direi si assolutamente scelta giusta secondo me.