E adesso questa intervista a Michele Nocca 22 anni eliminato dalla 14 edizione della scuola di Amici di Maria de Filippi nella fase del serale e sostenuto proprio dal suo insegnante idolo Garrison Rochelle. E leggiamo da vero. L’accesso al serale di Amici di Maria de Filippi se l’era guadagnato non senza difficoltà, sostneuto dal suo insegnante di danza Garrison Rochelle, che in più di un’occasione lo aveva ssalvato dall’eliminazione. Nonostante fosse uno dei concorrenti più amati dal pubblico, però la corsa verso la vittoria per Michele Nocca si è fermata alla seconta puntata del talent show che sta polverizzando ogni recordo d’ascolto il sbato sera su Canale 5.
Michela Nocca ti aspettavi di uscire alla seconda puntata?
“No in tutta sincerità non me lo aspettavo. Al contrario speravo di potere adanre avanti unpò in questa mia avventura televisiva, visto che la mia partecipazione al serale me la sono sudata. Avrei voluto restare di più nella scuola di Amici perchè qui si ha la possbilità di lavorare con grandi professionisti che ti permettono di imparare trantissime cose e di migliorare sotto tutti i punti di vista. Adesso che sono uscito dalla scuola, spero di cominciare a lavorare nel mondo della danza e raccogliere grandi soddisfazioni”
Michele Nocca uno dei tuoi sostenitori è stato il coreografo ballerino Garrison Rochelle
“Devo tanto a lui, è l’insegnante di danza a cui sono maggiormente legato. Garrison Rochelle mi ha difeso a spada tratta in più occasioni e ha rappresentato il miglior tipo di sostegno che potessi avere, specialmente nei momenti più duri. Garrison mi ha spinto a credere maggiormente in me stesso e per questo non smetterò mai mai di ringraziarlo. Uno dei miei sogni è quello di potere nuovamente collaborare con lui non appena questa quattordicesima edizione di Amici sarà finita”
Michele Nocca di Elisa tuo direttore artistico cosa conserverai?
“Un ricordo stupendo visto che con lei mi sono trovato benissimo. Elisa è una persona stupenda oltre che un’artista sorprendente. Se Garrison lo devo ringraziare per avermi sostenuto in ogni momento, altrettanto dovrei fare nei confronti di Elisa, visto che è stata lei a scegliermi e poermettermi di accedere al serale del programma”
Quale vorresit fosse il truo prossimo step della tua carriera?
“Vorrei tanto misurarmi con un progetto che mi desse l’opportunità di esprimeermi completamente. La mia partecipazione ad Amici è stata scandita da tantissimi ostacoli, che con il senno di poi, mi hanno donato una formza incredibile , accrescendo la mia voglia di sfondare il mio sogno piu’ grande è quello di prendere parte a videclip musicali come ballerino e di diventare un giorno un aggermalo coreografo.
Intervista tratta da Vero. Michela Nocca pagina facebook
Okky says
Per quanto mi riguarda manco ci sarebbe dovuto arrivare alla fase finale…sempre la solita manfrina di Garrison che ogni anno prende il + scarso e dopo lo difende sempre…ma dove sono finiti tutti gli altri che ha difeso? Chi se li ricorda?