E adesso direttamente da di più i consigli di bellezza di Diego dalla Palma.
“Se fin d’ora circa un mese dall’inizio dell’estate desiderate sfoggiare un to naturale di abbronzatura, potete farlo utilizzando in modo sapiente il trucco. Vi suggerisco di seguire alcuni semplici regole basate sulla normalità. Passate sul viso un velo di cipria, poi scegliete una terra abbronzante ideale per il vostro tipo di pelle e stendetela usando un grosso pennello in setole naturali”
queste sono le parole di Diego dalla palma, noto esperto di immagine. Ci siamo rivolti a lui per sapere come possono avere un colorito sano, ambrato e un viso più bello anche se non abbiamo preso il sole e gli chiediamo come possiamo dare alla pelle del viso una tonalità calda e naturale
“utilizzando la terra abbronzante, questo prodotto cosmetico permette di rendere meno evidenti le imperfezioni e quindi di avere una pelle più omogenea e di conferire un colorito simile al abbronzatura. Fra tutte la terra in polvere compatta in genere e quella da prediligere perché regala un effetto di abbronzatura più naturale al viso e si adatta tutti i tipi di pelle. Ricordatevi sempre, però, di scegliere la tonalità leggermente più scura rispetto a quello della vostra pelle, i colori sono molto ambrati oppure rossicci sono troppo scuri e possono creare un effetto poco naturale e antiestetico. Inoltre se avessi il viso paffuto, vi suggerisco di evitare le terre abbronzanti troppo madreperlate perché le particelle luminescenti mettono maggiormente in evidenza la rotondità invece di attenuarle “
Diego della Palma come consiglia di applicarle?
” Usando un grosso pennello in setole naturali, senza però esagerare con la quantità, né basta poca per ottenere un effetto di colorito naturale. Prima di tutto lo tamponate il viso con un velo di cipria trasparente, per assorbire loro le ostilità naturale della pelle e per permettere al pennello di scorrere più agevolmente”
e come passare pennello
“passare pennello sulla terra, scuotessero in aria per eliminare l’eccesso di polvere, poi passatolo sul viso con movimenti rotatori regolari, per consentire al prodotto di distribuirsi in modo uniforme.”
Sito ufficiale di Diego dalla Palma
Rispondi