E adesso un articolo dedicato a Costantino Vitagliano storico ex tronista della trasmissione uomini e donne di Maria de filippi e leggiamo direttamente dalla rivista Visto. Costantino Vitagliano a aspettarsi suoi primi quarant’anni per cambiare vita mettere la testa a posto. L’ex tronista che per anni è stato il sogno proibito di milioni di italiani, il playboy più desiderata d’Italia ad agosto diventerà padre. E ha dichiarato di aver amato quarantamila donne, adesso a oggi soltanto per uno, la mamma di suo figlio la bellissima indossatrice Elisa Mariani che a undici anni meno di lui e con lei che Costantino Vitagliano meno di un anno fa ha trovato l’amore quello vero. Realtà si tratta di un ritorno di fiamma, perché i due avevano avuto una breve storia circa otto anni fa. Ma si sa che certi amori non finiscono mai e ritornano più forti di prima. “La conosco da dieci anni, dieci mesi fa ci siamo ritrovati grazie ai social. Incuriosita avevo voglia di rivederla”
racconta Costantino Vitagliano “non cercavo la ragazza per andare alle per via e quelle le ho sempre avuto cercavo proprio dei”
.
E non appena si sono rivisti Costantino Vitagliano si è buttato a capofitto in questa relazione da un lato perché sentiva l’esigenza di voltare pagina e di archiviare definitivamente le donne del suo passato come Alessandra Pierelli, sua corteggiatrice nel duemilaquattro ai tempi di uomini e donne, Linda Santaguida e Maria Teresa Francville, solo per citare le più penose. Dall’altro perché aveva voglia di ricominciare a vivere, dopo un lungo periodo di depressione che lo ha fatto persino fuggire in Spagna, dove ha cercato di ritrovare se stesso “c’è stato un periodo in cui ho odiato Costantino” racconta ancora
“per anni non sono più uscito di casa” , soffriva di depressione vogliamo la mia immagine allo specchio. In ospedale mi conoscevano tutti. Soffrivo di attacchi di panico. Lo specchio e il contatto con le persone mi terrorizza: proprio io, che ho vissuto per anni con donne che mi hanno toccato nelle discoteche di tutta Italia. Ne sono uscito con le ossa rotte potevo rimetterci la vita. Sono fuggiti Spagna, ma poi sono tornato e ho incontrato Elisa e sono rimasto lì “
Con le Costantino Vitagliano ha ritrovato la serenità che ha sempre cercato. Con lei è ritornato a essere finalmente un uomo felice che sorride alla vita e da quando Elisa è rimasta incinta, Costantino Vitagliano è al settimo cielo. ”
Quattro mesi fa mi ha mandato un messaggio sul cellulare che mi ha cambiato la vita, era la foto di due teste di gravidanza, tutti e due positivi, non ho mai avuto nessun dubbio di volere diventare padre. Poi penseremo anche al matrimonio, perché io sono all’antica”
ma anche se Costantino Vitagliano è entrato in una nuova fase della vita, non vuol dire che abbia rinunciato del tutto al suo personaggio sul quale ha creato un vero e proprio affare. Costantino Vitagliano infatti anche se sempre più lontano dal mondo della televisione continua a essere un personaggio molto richiesto nei locali notturni di tutta Italia. La sua agenda resta infatti molto fitta per esempio l’8 marzo era a Milano marittima, costa, dopo aver attraversato un periodo difficile sia causa di guai giudiziari che hanno travolto il suo agente lede mora, sia a causa di problemi legati all’fisico è quindi riuscito a rialzarsi e riconquistare il suo pubblico.
Rispondi