E veniamo alle dolenti noti della puntata di oggi di Uomini e donne del 24-02-15. La prima cosa che mi sono ricordato è quando iniziato a vedere la trasmissione , allora solo troni classici…, perchè c’era un mio amico sul trono e mi ricordo nonostante il fomrat, quanto fosse bella quella trasmissione…Ecco mi ricordo…ma devo proprio andare a cercare nei ricordi…in quanto ormai è diventata veramente una cosa inguardabile e ricordatevi sempre che se guardate Uomini e donne trono Over un giorno potreste sentire suonare il campanello e premetto che potrei essere io che la prima domanda che vi faccio è chiedervi come caspio fate a guarda sta roba…qualunque età voi abbiate. Premetto anche che oggi non voglio fare nomi….non voglio entrare nel gioco questo è meglio questo è peggio…qui livello è per tutti identico.
Una piccola postilla
Era quasi meglio quando il ruolo del centro studio di sfondamento , ossia quello che ogni settimana ne cambia una…, era affidata a Antonio Jorio…che avrà tutti i suoi difetti ma insomma tutto un altro mondo , tutta un’altra classe…
Del fatto che a Uomini e donne ormai si va a fare di tutto tranne che a cercare l’amore negli Over nulla questio, non voglio manco dibattere tanto mi sembra una tautologia…perchè se veramente vuoi trovare l’amore dopo 5 anni qualcosa anche uno straccio di donna o di uomo lo trovi , non ci raccontiamo fregnacce.
Sono tornato mentre c’era una signora bionda li da tempo immemore e la conduttrice le spiegava che anche questo era un due di picche e tanti saluti…Insomma un’altra new entry che hanno fatto entrare con la scusa che era venuto a conoscere la signora bionda…e intanto lei rimane li e lui pure…indi per cui va bene a tutti…
Andiamo avanti si è proseguito con uno non nato in Italia…e un’altra che si urlavano in faccia la qualunque , credo che sia andato a chiedere informazioni personali su di lei da un suo amico o cose del genere…con il discorso che lei non è una vera dottoressa…al che voglio dire ..ma chi se ne frega? Ma se veramente ti interessa una ma che veramente hai bisogno di sapere se è o non è dottoressa? Hai bisogno di sapere se ha fatto o non ha fatto la tesi? Ribadisco io alzo veramente le mani….
Ho sentito ricicciare fuori la storia del volere dei figli e se non ci sono quelli non se ne fa nulla…e vai a dichiarare amore ad una di 48 anni? Una dichiarazione talmente esagerata che nemmeno i tronisti il giorno della scelta si guardano bene dal fare…
Senza contare ma come il tutto somiglia dannatamente a quello che faceva il corteggiatore romano di cui sopra fino all’anno scorso…Ogni settimana o giu’ di li c’era sempre una nuova a cui dichiarava grande interesse….Che format meraviglioso e ingegnoso…
Finita qui? Ma assolutamente no…c’e’ poi invece chi i copioni se li crea da soli…Una tale corteggiatrice che è li dentro da 4 anni, ovviamente a cercare l’amore…, e una le ha criticato il naso…e non ci crederete ma lei aveva in mano le fotografie del naso di quando era piccola…e che è stata costretta a rifarselo perchè qualcuno le ha tirato un pugno nel naso o qualcosa del genere. Al che a me mi sovviene una domanda , ma chi caspiterina ti ha tirato un pugno nel naso? Ma poi leggendo sui social ho detto meglio soprassedere…insomma c’erano troppi pretendenti per l’efferato gesto…E che quindi la signora conduttrice , che ormai la difende a spada tratta…ha parlato di chirurgia si…ma non estetica…bensì trattasi di un chiaro caso di chirurgia riparatrice….E su questa io ho veramente cambiato canale..e mi sono perso la sbugiardata finale che le hanno fatto i consiglieri…che quando la vedono e la sentono hanno la stessa espressione facciale di quando devo andare io dal chirurgo mastoplastico maxillo-facciale (o Dentista ) per un’operazione di chirurgia riparatoria o impianto di una capsula nella mandibola.
Due cuori all’unisono
Innoniminato 1 o 2
Il bacio di vattelapesca
Il pugno nel naso riparatore
Vivere cosi’
E questo il video integrale della bellissima puntata di oggi
Video Intero
CriCri says
Non so se faccio o meno testo ma io ho proprio smesso di guardali , quindi mi è impossibile commentarli…