E veniamo un pò a commentarvi la puntata di ieri di Uomini e donne del trono di Teresa Cilia che alla fine ce l’ha fatta a scegliere Salvatore di Carlo. L’ho sempre detto e quindi lo ripeto…che quello di Teresa Cilia non è stato un trono, ma un riconoscimento della redazione per i duri anni di lavoro che la siciliana ha prestato alla redazione….e in ogni modo il trono glielo hanno fatto sudare…eccome se glielo hanno fatto sudare…Lei poi è stata troppo maleducata e un pò manesca all’inizio, ma se non altro ha dimostrato di essere una persona perbene e il cuore ce l’ha veramente messo tutto, questo le va riconosciuto. Su Salvatore di Carlo non ho quasi nulla da dire. Percorso praticamente perfetto. Anzi il percorso perfetto sarebbe stato se avesse corcato il protetto di Tina Cipollari e Maria de Filippi , tale Fabio Colloricchio, almeno ci saremmo evitati altri 3 mesi di lagna…ma purtroppo in studio era presente Jack Vanore che ce l’ha fatta a bloccare Salvatore …a fatica ma ce l’ha fatta.
Della conduttrice preferisco non parlare perchè ieri ha veramente superato il limite della parabeeps…. prima in difesa di Salvatore di Carlo contro Tina Cipollari, che come suo solito ha straesagerato offendendolo e definendolo un continua a tirare calci pallonaro ma tanto lo puo’ fare perchè non viene mai redarguita per come si comporta in quello studio quindi…why not?, l’obbiettivo era che il siciliano dicesse si a Teresa e non si incarognisse con Tina, e dopo a Si ottenuto ha definito Salvaotore un folle contro il definito impeccabile Fabio Colloricchio perchè comunque doveva salvaguardare la buona nomea dei suoi due dipendenti da qui a maggio almeno. O meglio Fabio ancora non lo era, ma lo sarebbe diventato dopo poche ore.
Oltretutto cosa che mi ha fatto ridere abbastanza è che Fabio Colloricchio non ha proprio provato a baciare Teresa nell’ultima esterna cosa che avrebbe mandato ai matti Salvatore di Carlo…per ( come probabilmente le è stato suggerito da qualcuna) garantirsi aperta la porta del trono. Che è un pò come dire che a lui di Teresa non è mai fregato nulla e viceversa ovviamente. Teresa avrebbe scelto Salvatore dopo un secondo che l’ha visto, ma aveva da fare la tronista di Uomini e donne….
Mi fa molto ridere abbastanza anche il fatto che quello che dicevano essere tanto falso ossia Salvatore di Carlo si è poi dimostrato essere un ragazzo complicato ma verissimo…e quello sospettato di avere contatti con un noto agente dei tronisti…è stato fatto diventare tronista dalla conduttrice. Cosa che invece non è toccata a Sharon Bergonzi che con tutti i fans che ha , sarebbe cosa ingestibile…e molto probabilmente non aveva l’agente giusto o non ce l’aveva proprio non ho idea.
Del trono Over non dico nulla perchè lo ritengo proprio impresentabile.
Fatto sta , e questa è la cosa importante , Salvatore e Teresa ce l’hanno fatta e nei giorni scorsi aveva parlato il siciliano, mentre oggi parla la ex tronista di Uomini e donne e dice ai suoi tantissimi fans.
D’altronde Uomini e donne funziona in questa maniera vincono sempre gli interessi e di tanto in tanto come in questo caso vince anche l’amore vero.
Lia says
Condivido assolutamente tutto, è andata esattamente in questa maniera anche secondo me
mamma Tina che schifo che ha fatto veramente ieri, , ma che le prende a sta benedetta donna?
Rilfessione correttissima che condivio in toto.